Dybala via dalla Roma: affare low cost in Serie A

Paulo Dybala può seriamente dire addio alla Roma ma è concreta la possibilità di restare in Serie A. Si tratta di un affare a basso costo da sogno in Serie A. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Siamo al cospetto di uno dei calciatori di maggior talento in senso assoluto di tutta la Serie A, nonostante qualche infortunio lo ha condizionato. Soprattutto, ma non solo, negli ultimi anni. Ed in qualche modo ne hanno condizionato anche il percorso effettuato, dal momento che sarebbero potuti essere, inizialmente, ben diversi i traguardi possibili per uno che, con la palla tra i piedi, è capace di fare letteralmente tutto. In casa Roma oggi si parla di lui soprattutto in relazione al suo ennesimo stop che lo terrà fuori nel delicato derby contro la Lazio.

Dybala si scalda
Paulo Dybala può seriamente dire addio alla Roma e restare in Serie A: le ultime notizie (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

I giallorossi sono reduci dalla brutta sconfitta contro il Torino in casa, mentre i biancocelesti hanno perso due delle prime tre partite. Contro il Como e poi contro il Sassuolo. In tal senso, il contratto di Paulo Dybala con la Roma è in scadenza nel 2026 e a proposito del suo futuro ci sono degli importanti aggiornamenti da registrare. In tal senso, è concreta la possibilità che l’argentino ex Juventus possa restare in Serie A dopo l’addio ai capitolini. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Dybala resta in Serie A: affare a basso costo e colpo di scena

Il suo potenziale, anche oggi che ha superato i trent’anni, è di altissimo profilo ed ancora con i suoi colpi può fare la differenza. Ci sono, adesso, degli importanti aggiornamenti da registrare e che arrivano direttamente da Calciomercato.it. A quanto pare, infatti, in casa Roma nessuno sta neanche valutando, al momento, l’ipotesi di offrire a Paulo Dybala un rinnovo di contratto. Con il vincolo attualmente in essere che scadrà nel 2026. In ragione di ciò, questa sarà la sua ultima stagione nella Capitale ed attenzione alla possibilità che resti in Serie A.

Dybala si dispera
Dybala resta in Serie A: affare a basso costo e colpo di scena (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

A quanto pare, infatti, potrebbe seriamente pensare a Paulo Dybala una società a sorpresa ed a dir poco ambiziosa. Si tratterebbe del Como, che al momento è coperto nel suo ruolo ma che in estate perderà, a meno di clamorosi colpi di scena, Nico Paz. E per Cesc Fabregas o in generale per il progetto dei lombardi sarebbe un cambio di uguale valore e capace di far aumentare ancora di più l’attenzione nei confronti di questo progetto di estremo interesse. Si attendono sviluppi, ma è una ipotesi quella di Dybala al Como che non può non stuzzicare gli amanti del calcio.

Gestione cookie