Non finiscono i colpi di scena sul fronte calciomercato. Ecco la nuova idea a zero per il baby talento classe 2004: arriva subito in Serie A
Pochi minuti fa è arrivata la svolta per l’affare dalla Serie B: il baby talento non vede l’ora di volare in Serie A. Ecco l’intreccio per il classe 2004 che si libererà a parametro zero al termine della stagione. Al momento c’è stata anche una proposta per il rinnovo contrattuale, ma una big italiana è pronta ad anticipare le altre concorrenti.

Una novità interessante proveniente dalla Serie B. Spunta l’intreccio decisivo con il baby talento pronto a volare in massima serie italiana: ecco l’affare con una big. Tutto può cambiare nei prossimi mesi con il suo contratto in scadenza nel giugno 2026: la nuova occasione per ambire a grandi palcoscenici. Il calciomercato non dorme mai e continua a regalare idee entusiasmanti in ottica futura: tutto può cambiare con la svolta dell’affare per il classe 2004 che si sta mettendo in luce in Serie B. Saranno mesi decisivi per provare così a chiudere l’operazione di mercato per la prossima stagione: scopriamo nel dettaglio tutto quello che potrebbe succedere nelle prossime settimane.
Calciomercato, occasione dalla Serie B: spunta l’affare a zero

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Torino è pronto a chiudere per l’affare Francesco Conti, mezzala classe 2004 della #Sampdoria, in scadenza contrattuale a giugno. Il direttore granata, Vagnati, è stato avvistato sabato a Marassi per la gara dei blucerchiati contro il Cesena. Il club blucerchiato ha intenzione di rinnovare il suo contratto, ma c’è il rischio di perderlo a zero.
Un profilo interessante in ottica futura per il giovane centrocampista della Samp: saranno mesi intensi per arrivare subito alla firma immediata. Conti è pronto per il definitivo salto di qualità dopo aver girovato in Italia: il club blucerchiato non vorrebbe perderlo a zero, ma il Torino continua a premere per l’operazione in estate.
Una nuova mossa strategica di mercato per rinforzare così la mediana granata. Il dt Vagnati continua a monitorare attentamente profili provenienti dalla Serie B: ecco l’occasione a sorpresa per il futuro. Francesco Conti è il nome nuovo per ambire a grandi palcoscenici bruciando così la folta concorrenza sulla mezzala classe 2004. Ormai ci siamo per l’intreccio decisivo in massima serie.