Serie A, torna Palladino: contatti con una big, firma ad ottobre

Palladino è voglioso di una nuova avventura in Serie A. Può firmare subito con una big ad ottobre: ecco la grande occasione di mercato

Una nuova svolta per il futuro per Palladino. L’allenatore napoletano è in attesa di una nuova chiamata dopo l’avventura alla Fiorentina: l’ultim’ora decisiva per ottobre.

Palladino in panchina
Serie A, torna Palladino: contatti con una big, firma ad ottobre – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Dopo l’avventura alla guida della Fiorentina, Raffaele Palladino è pronto per una nuova avventura suggestiva in Serie A. Può arrivare già nella sosta di ottobre con un progetto interessante: spunta l’annuncio dell’esperto di calciomercato. Un fulmin a ciel sereno in vista delle prossime sfide tra Champions e Serie A: scopriamo nel dettaglio la sua prossima destinazione. Saranno giorni intensi per trovare così in tempi brevi la sua nuova squadra: ecco la verità per le prossime settimane.

Calciomercato, nuova occasione per Palladino: l’affare in una big

Novità interessanti per arrivare così alla fumata bianca in vista delle prossime settimane. Arriva la svolta per il nuovo affare decisivo: un momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici, ecco che torna Palladino.

Palladino in panchina
Calciomercato, nuova occasione per Palladino – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, Raffaele Palladino è stato proposto all’Inter come possibile alternativa a Chivu. In caso di mancati risultati in Champions League e in campionato, il presidente Beppe Marotta potrebbe pensare ad un cambiamento totale prima della sosta di ottobre. Dopo l’esperienza a Monza e Firenze, l’allenatore napoletano potrebbe così guidare la corazzata nerazzurra.

L’Inter sarà impegnata subito in Champions League contro l’Ajax dopo le due sconfitte in campionato. Spunta la nuova idea a sorpresa per Palladino che è pronto a tornare subito in pista con una big italiana. La Serie A lo continua a monitorare: è stato accostato in estate a diversi top club italiani che giocano anche in Champions.

Una nuova occasione suggestiva per rivederlo subito su una panchina prestigiosa come quella dell’Inter. Saranno giorni intensi per arrivare fino in fondo: Chivu si gioca il suo futuro già nel mese di settembre. La squadra nerazzurra ha offerto prestazioni importanti, ma ha collezionato subito due sconfitte in Serie A. Ora dovrà invertire subito il senso di marcia per tornare a far gioire i tifosi nerazzurri: in caso contrario potrebbe arrivare già l’avvincendamento in panchina. Ormai ci siamo per l’annuncio definitivo in ottica futura: tutto può cambiare nei prossimi giorni. Chivu rischia davvero tanto per arrivare alla decisione immediata.

Gestione cookie