L’esubero del Real alla Juve: nuovo titolare per Tudor

Il Real Madrid è pronto a mettere in vendita un big: la Juventus è sempre alla ricerca di giocatori di spessore internazionale. Ecco la svolta per l’affare

Tutto può cambiare improvvisamente per la nuova trattativa con il Real Madrid. Il dg Comolli monitora attentamente ogni occasione di mercato: un colpo di scena a sorpresa per sognare in grande.

Real Madrid esultanza
L’esubero del Real alla Juve: nuovo titolare per Tudor – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Novità interessanti da Madrid per una nuova occasione da urlo in ottica futura. Ecco la grande occasione per ambire a grandi palcoscenici: ecco la nuova idea in vista della sessione invernale di calciomercato. Un nuovo intreccio di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici: la Juventus vuole subito anticipare la folta concorrenza per un big proveniente dal Real. Pochi minuti fa è arrivato un nuovo annuncio decisivo per la mossa a sorpresa: ecco la novità dell’ultim’ora.

Calciomercato Juventus, nuova occasione da Madrid: lo manda Alonso

Un momento decisivo per una nuova svolta decisiva per l’affare. Ecco la grande occasione da mettere a segno a gennaio: il Real Madrid lo può subito vendere per dargli una nuova chance in Italia.

Mendy in azione
Nuova occasione dal Real Madrid: l’affare con la Juve – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, Elgoldigital, Ferland Mendy è pronto a fare le valigie già a gennaio. Non è più centrale all’interno del progetto tecnico di Xabi Alonso: la Juventus potrebbe avere la meglio per 20 milioni di euro. Il terzino francese vanta un’esperienza a livello internazionale che potrebbe fare al caso proprio della squadra bianconera. Il giocatore del Real Madrid potrebbe formare una coppia da urlo con Andrea Cambiaso: la dirigenza torinese è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della formazione bianconera.

Mendy non vede l’ora di trovare un progetto entusiasmante: nelle ultime sfide dei blancos ha collezionato pochi minuti con Xabi Alonso. Può diventare subito un titolare con Tudor che ha iniziato alla grande la nuova stagione alla guida dei bianconeri. L’obiettivo è quello di arrivare fino in fondo nella competizione europeo per dare filo da torcere anche ai campioni d’Italia del Napoli in Serie A.

Novità interessanti per arrivare alla chiusura definitiva dell’affare in ottica futura. Ormai ci siamo per la decisione definitiva in vista della seconda parte di stagione: Mendy non vede l’ora di arrivare alla fumata bianca per una nuova grande occasione in Serie A. I prossimi mesi saranno decisivi per la svolta definitiva dell’affare: la mossa a sorpresa del dg Comolli.

Gestione cookie