Colpo di scena Vlahovic: accordo e firma, Inter beffata

Il futuro del serbo continua ad essere al centro di diverse indiscrezioni. E nelle prossime ore potrebbe aprirsi un nuovo scenario per il classe 2000

Dusan Vlahovic è l’arma in più in questo momento della Juventus. Anche contro il Borussia Dortmund il suo ingresso ha cambiato le sorti della partita dando ai bianconeri un qualcosa in più. Prestazioni che hanno confermato il serbo come un uomo squadra e non solo giocatore da gol. Per questo motivo gli occhi di molte big sono stati posati sul serbo in ottica calciomercato estivo. Ad oggi sembra molto difficile pensare un suo addio durante l’inverno.

Vlahovic esulta dopo una rete
Colpo di scena Vlahovic: accordo e firma, Inter beffata (Lapresse) – bolognasportnews.it

Come sappiamo, l’Inter si è mossa in anticipo per chiudere con Vlahovic. I contatti con l’entourage del giocatore vanno avanti ormai da tempo, ma i nerazzurri rischiano di essere beffati sul calciomercato estivo. Un altro club, infatti, potrebbe andare a definire l’intesa con il classe 2000 per regalarsi un affare importante soprattutto in ottica futura.

Calciomercato: Vlahovic il bomber, si sblocca l’affare

In questo momento Vlahovic si sta confermando uno dei migliori attaccanti in circolazione. E le sue prestazioni stanno richiamando l’attenzione di diversi club. Il contratto in scadenza con la Juventus porta il serbo ad essere una grande occasione in entrata visto che lo si può prendere il parametro zero.

Ma, secondo le informazioni di Tuttosport, l’ipotesi con il rinnovo della Juventus non è assolutamente svanita. Vlahovic continua a sperare in una permanenza in bianconero e da parte sua c’è la massima disponibilità a sedersi al tavolo e trovare un accordo naturalmente prima del calciomercato estivo. Per il momento la strada resta in salita considerando anche le richieste dello stesso giocatore, ma la pista è da attenzionare visto che le prestazioni del serbo stanno portando la Juventus ad ottenere dei punti molto importanti.

Vlahovic applaude durante una partita
Calciomercato: Vlahovic il bomber, si sblocca l’affare (Lapresse) – bolognasportnews.it

Naturalmente il rinnovo di Vlahovic non è così scontato. Il serbo non ha alcuna intenzione di abbassare le pretese economiche e questo non porta ad un prolungamento facile. Ma il classe 2000 è disposto a sedersi al tavolo con la Juventus per capire la possibilità di proseguire insieme e vedremo se ci sarà questa opportunità.

Vlahovic-Juve: l’ipotesi rinnovo è sul tavolo

L’ipotesi rinnovo per Vlahovic è sempre possibile. Il serbo non ha chiuso le porte ad un prolungamento con la Juventus e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane. Naturalmente parliamo di una strada non semplice da percorrere per diversi motivi.

Vlahovic esulta dopo una rete
Vlahovic-Juve: l’ipotesi rinnovo è sul tavolo (Lapresse) – bolognasportnews.it

Ma la Juventus ad oggi non può fare a meno di Vlahovic e lo stesso attaccante ha bisogno dei bianconeri per continuare a rendere al massimo dopo un periodo non facile.

Gestione cookie