Una nuova occasione da urlo per Vlahovic in vista della prossima stagione. Ecco la nuova destinazione a sorpresa dopo l’exploit con la Juve
Criticato aspramente nella passata stagione, ora l’attaccante serbo è diventato l’uomo in più della formazione bianconera. Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus visto che non è arrivato ancora la proposta del rinnovo.

Dusan Vlahovic ha iniziato la stagione alla grande realizzando gol decisivi in Serie A e in Champions League. Si può accordare già con una nuova big a partire da gennaio, ma spunta la nuova destinazione a sorpresa: beffa Milan. Saranno mesi intensi per arrivare così alla decisione definitiva: una nuova big a sorpresa per ingaggiare l’attaccante serbo. Novità interessanti per arrivare fino in fondo all’occasione da urlo in vista del futuro: può esserci già l’accordo definitivo a gennaio.
Calciomercato, nuova occasione per Vlahovic: l’affare
Ecco la nuova occasione di calciomercato in vista del futuro per conoscere la prossima destinazione di Vlahovic. Il serbo vuole cambiare subito aria: vuole dimostrare tutto il suo valore senza problemi.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, c’è anche l’Inter sulle tracce di Dusan Vlahovic ma occhio anche al Barcellona. Il Milan l’ha seguito a lungo nella sessione invernale di calciomercato, ma il suo contratto è in scadenza nel prossimo giugno. L’attaccante serbo ha iniziato la stagione nel migliore dei modi con gol decisivi per riportare in alto la Juventus. Parte quasi sempre dalla panchina riuscendo così a fare la differenza soprattutto a gara in corso.
La gestione iniziale di Tudor sta pagando alla grande, ma ora il suo futuro è sempre molto nebuloso. Scopriamo la nuova occasione in casa nerazzurra che continua a monitorare il fronte calciomercato in caso di possibile addio di uno tra Lautaro o Thuram. I due attaccanti dell’Inter sono molto richiesti in giro per l’Europa: Vlahovic è un’occasione a zero da non lasciarsi sfuggire in ottica futura.
Una voglia immensa per arrivare alla nuova occasione di mercato. Vlahovic è molto corteggiato soprattutto dopo un inizio importante con la maglia della Juventus. Ecco la nuova strategia per arrivare alla firma immediata: gennaio sarà un mese decisivo per quanto riguarda la sua prossima squadra. Occhio anche al Barcellona che vorrebbe così avere la meglio sulle dirette concorrenti italiane: la svolta per il nuovo affare decisivo in vista del futuro.