Roberto Mancini ha trovato squadra: accordo con una big

Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Roberto Mancini. L’allenatore italiano è pronto ad accettare un nuovo progetto interessante: la verità

L’ex Ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, è voglioso di una nuova avventura suggestiva. Ecco la mossa a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici: la grossa occasione per firmare subito con un’altra big in ottica futura.

Roberto Mancini in panchina
Roberto Mancini ha trovato squadra: accordo con una big – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Roberto Mancini non vede l’ora di ripartire con un progetto entusiasmante in ottica futura. L’ex Ct dell’Italia e della Nazionale araba è pronto per una nuova avventura: nelle ultime settimane è stato accostato anche alla Sampdoria visto il suo legame d’amore con il club blucerchiato. Ora il suo futuro potrebbe essere altrove con la mossa a sorpresa nei prossimi giorni: ecco la giusta occasione. Un momento decisivo per conoscere da vicino l’accordo con un’altra big di spessore: Roberto Mancini potrebbe così ripartire subito con un progetto interessante per il prosieguo della sua carriera.

Calciomercato, svolta per Roberto Mancini: l’affare

Una nuova occasione per conoscere da vicino così la sua prossima destinazione. Mancini è voglioso di una sfida di caratura internazionale: ecco il possibile accordo con un’altra big.

Roberto Mancini in campo
Calciomercato, nuova occasione per Roberto Mancini – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato ed influencer, Er Faina, in caso di esonero di Amorim nella lista del Manchester United c’è anche Roberto Mancini. I Red Devils continuano a collezionare sconfitte decisive in Premier League: la scelta del manager portoghese non sta pagando nemmeno a distanza di mesi. Il Manchester United dovrà prendere una decisione definitiva in ottica futura: ecco la giusta occasione per il futuro.

Per lui potrebbe trattarsi così di un ritorno a Manchester dopo aver guidato il City tanti anni fa: una nuova occasione da urlo per prendere il posto di Amorim. I prossimi giorni saranno decisivi, ma tutto dipenderà dai risultati dei Red Devils: in caso di nuove sconfitte pesanti, la proprietà dello United è pronta a sollevare subito Amorim dalla panchina.

Negli ultimi mesi è ancora a spasso: in estate è stato accostato anche alle big italiane per un suo ritorno in Serie A. Ora il suo futuro potrebbe essere così in Premier League: ecco la novità assoluta per ambire a grandi palcoscenici. La sua volontà farà la differenza per iniziare così un nuovo percorso suggestivo con una big d’Europa che vuole tornare ai fasti di un tempo. Ormai ci siamo per la svolta definitiva del nuovo affare.

Gestione cookie