La Juve ha scelto il difensore del futuro: blitz in Italia

Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per ambire a grandi palcoscenici. Il giovane difensore italiano non vede l’ora di cambiare aria

Saranno mesi intensi per arrivare alla fumata bianca tanto desiderata. Le big italiane sono alla ricerca di validi profili italiani per puntare subito su di loro. Ecco la nuova grande occasione di mercato per il futuro immediato: scopriamo nel dettaglio la sua prossima destinazione in casa Juve.

Bertola in azione
La Juve ha scelto il difensore del futuro: blitz in Italia – Ansa – bolognasportnews.it

 

Novità interessanti in Serie A per una nuova grande occasione di mercato in vista del futuro. La dirigenza bianconera continua a monitorare da vicino profili interessanti: spunta la nuova mossa a sorpresa in Italia per anticipare la folta concorrenza. Ha detto già grazie a Motta in una lunga intervista rilasciata a Tuttosport: ora la Juventus è pronta a monitorare costantamente nei prossimi mesi.

Calciomercato, nuova idea in casa Juve: l’affare in difesa

Bertola in azione
Calciomercato, nuova occasione in casa Juve – Ansa – bolognasportnews.it

 

Il giovane difensore dell’Udinese, Nicolò Bertola, classe 2003, non vede l’ora di mettersi in mostra in Serie A. Dopo l’exploit con la maglia dello Spezia, è volato in maglia bianconera per diventare uno dei migliori prospetti in circolazione. In un’intervista a Tuttosport ha voluto ringraziare anche Motta: ora la Juventus potrebbe pensare a lui per il futuro. Un profilo giovane ed italiano che potrebbe fare il definitivo salto di qualità nei prossimi anni: un nome nuovo sul taccuino del dg Comolli.

Al momento non esistono trattative concrete, ma si tratta soltanto di una suggestione per superare così la folta concorrenza in Serie A. Tante big italiane, come Milan ed Inter, sono sempre alla ricerca di profili nuovi per incrementare il tasso tecnico: ecco la mossa definitiva per regalare un nuovo innesto di qualità in difesa a Tudor.

Bertola ha collezionato finora 3 presenze in Serie A, ma il suo obiettivo è quello di essere subito protagonista nel campionato italiano. Saranno mesi intensi per monitorare le sue prestazioni per il salto di qualità in una big italiana: la sua volontà farà la differenza per diventare uno dei centrali italiani di valore. Il classe 2003 conosce molto bene i sacrifici facendosi spazio in Serie B prima di volare all’Udinese. Nuova idea in casa Juventus per pensare subito così al nuovo affare in difesa: saranno ore intense per continuare a sognare in grande con l’obiettivo di scrivere pagine di storie in Serie A.

Gestione cookie