La Juventus guarda con interesse in casa Borussia Dortmund, dal momento che da lì può arrivare un nuovo innesto di altissimo profilo. Si tratta di un calciatore considerato da tempo il nuovo Dani Alves. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Per i bianconeri la Champions League rappresenta il palcoscenico ideale in cui mettere in mostra i progressi fatti e, soprattutto, per metterli seriamente alla prova. Si tratta, infatti, di un qualcosa di molto importante e di una occasione anche per la dirigenza, a partire da Comolli, per capire se la squadra, così com’è, basta per davvero oppure se necessita di ulteriori rinforzi. E per questo motivo, non si può non guardare con interesse al mercato di gennaio, che rappresenta una occasione da non perdere per puntellare ulteriormente la rosa a disposizione di Igor Tudor.

Uno dei grandi temi riguarda sicuramente la linea di difesa, dal momento che manca di sicuro qualcosina. Sicuramente al centro, dal momento che le soluzioni sono numericamente limitate. Ma anche sulla fascia, dal momento che per il momento sta giocando lì Kalulu che ha, però, caratteristiche molto differenti. In tal senso, la Juventus può guardare con interesse in casa Borussia Dortmund, club che sta sfidando in questo momento ed in cui milita un calciatore che può a dir poco far comodo ai bianconeri. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Juventus, occhi in casa Borussia Dortmund: piace il nuovo Dani Alves
Come detto, la situazione è in continuo divenire e bisogna fare attenzione ad ogni opportunità che può capitare in vista di gennaio ma anche in vista della prossima estate. In tal senso, ci sono degli aggiornamenti. Un profilo che può tornare caldo e cje è stato già accostato alla Juventus questa estate è quello di Yan Couto, laterale destro di alto profilo e molto forte attualmente in forza al Borussia Dortmund. E da tempo nel giro anche della Nazionale brasiliana. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Classe 2002, è considerato sin dagli inizi della sua carriera il nuovo Dani Alves proprio perché ha grandi doti tecniche e, soprattutto, una facilità di corsa davvero di primo, primissimo piano. In estate il Borussia Dortmund ha versato nelle casse del Manchester City 20 milioni di euro per il suo cartellino ed è difficile che già a gennaio possa essere messo alla porta, come si suole dire. In estate, però, il nome di Yan Couto potrebbe tornare di attualità per la Juventus che deve ancora risolvere la questione che riguarda il laterale destro.