Lazio-Roma: doppia tegola per il tecnico, saltano il derby

Il conto alla rovescia per il derby è entrato nel vivo. Ma a sorpresa potrebbero esserci delle sorprese negative per quanto riguarda un tecnico

Lazio e Roma sono pronte a scendere in campo per un derby che vale doppio. Non si può assolutamente nascondere la delusione per un inizio di stagione non sicuramente positivo. Per questo motivo la stracittadina rappresenta un crocevia importante per la stagione oltre che per consentire all’intero ambiente di riprendere fiducia dopo un periodo non facile. Ma dall’infermeria non arrivano delle buone notizie.

Due giocatori, infatti, non si sono allenati e rischiano di saltare il derby. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà capire come si evolverà la situazione nel corso delle prossime ore. La speranza del tecnico è che si possa riuscire ad avere delle buone notizie e convocarli. Ma la strada è comunque molto lunga e quindi vedremo cosa succederà nel giro di davvero poco tempo.

Lazio-Roma: niente derby, le loro condizioni

Al momento mancano poco meno di 48 ore per il derby e il tempo di recuperare c’è. Naturalmente sono due situazioni completamente differenti e anche il loro rientro è differenziato. La speranza del tecnico è che comunque si possa riuscire ad avere a disposizione almeno uno dei due. Di certo vederli titolare è una opzione molto remota anche perché, a prescindere da tutto, non saranno nelle miglior condizione possibile.

La Roma rischia di affrontare il derby senza Wesley e Hermoso. Il primo anche oggi non si è allenato a causa del problema intestinale che va avanti da giorni e una sua presenza nel derby è davvero a rischio. Lo spagnolo è ancora alle prese con il polpaccio non al meglio. Gli esami non hanno evidenziato le lesioni, ma anche in questo caso un suo recupero per essere presente contro la Lazio è assolutamente a rischio.

Wesley durante una partita
Lazio-Roma: niente derby, le loro condizioni (Lapresse) – bolognasportnews.it

Per il momento la Roma rischia di essere senza Wesley e Hermoso contro la Lazio. Due assenze in realtà pesanti visto che parliamo di giocatori che in queste prime giornate sono state al centro del progetto Gasperini. Naturalmente il tempo per vederli in panchina c’è, ma non sarà affatto semplice. Due assenze che potrebbero essere molto pesanti e vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle prossime ore per quanto riguarda sia Wesley che Hermoso.

Gestione cookie