Tonali in Serie A: via libera del Newcastle, c’è già il sostituto

Il centrocampista continua ad essere un perno del club inglese, ma si potrebbe aprire anche la possibilità di vederlo presto nuovamente in Italia

Sandro Tonali continua ad essere un perno del Newcastle, ma la sua permanenza nel club inglese non è assolutamente certa. Già in estate alcuni club avevano mosso dei passi concreti per il centrocampista italiano senza, però, poi arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Ora, però, nel prossimo futuro la situazione potrebbe essere differente e un ritorno del bresciano in Serie A non è da escludere a priori.

Secondo le informazioni che arrivano dall’Inghilterra, il Newcastle vorrebbe portare in bianconero Camavinga. Il Newcastle difficilmente si priverà del proprio centrocampista, ma davanti ad una offerta importante le cose potrebbero comunque cambiare. E a quel punto non è da escludere che si possa ragionare sulla possibilità di sacrificare Tonali per il francese e per il bresciano si aprirebbero le porte di un ritorno in Serie A.

Serie A: ritorna Tonali, ecco con chi firma

Il ritorno di Sandro Tonali in Serie A è una possibilità che c’è da diverso tempo. Per il momento il centrocampista non ha mai preso in considerazione questa soluzione visto anche il ruolo centrale che ha nel Newcastle. Ma l’arrivo di Camavinga potrebbe cambiare un po’ le carte in tavola ed una sua partenza magari durante il prossimo calciomercato estivo non è da escludere.

La Juventus resta alla finestra per Tonali. I bianconeri non hanno abbandonato l’idea di poter rinforzare il centrocampo con il calciatore bresciano. Già un tentativo era stato fatto durante l’ultimo calciomercato estivo, ma le condizioni non hanno permesso di arrivare all’accordo. Ora con Camavinga nel mirino, il Newcastle potrebbe anche aprire alla cessione dell’italiano per avere quel tesoretto utile per andare a prendere il francese dal Real Madrid.

Tonali dopo una partita
Serie A: ritorna Tonali, ecco con chi firma (Lapresse) – bolognasportnews.it

Per il momento si tratta comunque ipotesi tutte da verificare. La volontà di Tonali è sicuramente quello di continuare ad essere protagonista e lo può fare anche con la Juventus. Molto dipenderà dagli incastri che si svilupperanno nel corso delle prossime settimane. Ma di certo la pista del bresciano in bianconero è da tenere in considerazione. Vedremo cosa succederà in futuro e se il nome di Tonali potrà diventare ancora una volta un obiettivo concreto per la Juventus.

Gestione cookie