Allarme Bremer: problemi a fine partita, l’entità dell’infortunio

Bremer ha dovuto alzare bandiera bianca ancora una volta. Ecco la novità dell’ultim’ora sulle condizioni del difensore della Juventus: la verità

Una nuova tegola in casa bianconera per quanto riguarda le condizioni di Bremer. Il difensore brasiliano si è accasciato subito a terra al termine della partita di Serie A contro l’Hellas Verona. Scopriamo nel dettaglio la versione ufficiale del club bianconero: ecco quello che potrebbe succedere nei prossimi giorni.

Bremer in azione
Allarme Bremer: problemi a fine partita, l’entità dell’infortunio – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Non finiscono i problemi in casa Juventus per Bremer. Dopo un lungo infortunio al ginocchio che l’ha tenuto fuori per diversi mesi, ecco la novità dell’ultim’ora per il difensore bianconero. Il brasiliano è tornato a poco a poco a disputare prestazioni di spessore internazionale, ma ora si è accasciato a terra al termine della sfida di campionato contro l’Hellas Verona. Un pari che brucia tanto per la formazione guidata da Tudor: ora serve la svolta già a partire dalla prossima gara di Serie A.

Juventus, nuova diagnosi per Bremer: l’ultim’ora

Bremer in azione
Tegola Bremer: ecco le sue condizioni – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Una novità che ha fatto tremare subito i tifosi bianconeri, ma il peggio sembra essere passato. Secondo la versione ufficiale della Juventus si tratterebbe soltanto di affaticamento dopo le tante sfide ravvicinate che ha giocato. Bremer dovrebbe così stare a riposo per i prossimi giorni prima di conoscere davvero le sue condizioni. Tudor cercherà di gestirlo al meglio già nel mese di settembre dopo il suo recupero avvenuto in tanti mesi.

Finalmente la retroguardia bianconera è tornata a puntare su un elemento di spessore internazionale. Ecco la nuova paura scattata subito negli occhi dello staff medico della Juventus. Una nuova svolta decisiva che potrebbe far tornare il sereno in Tudor: pochi minuti fa è arrivato l’annuncio anche sui social.

C’è tempo di rivalsa in casa bianconera dopo il pari rimediato in campionato contro l’Hellas Verona. Saranno ore intense per recuperare così subito Bremer pronto a tornare protagonista in campo internazionale. La Champions League è un altro obiettivo della squadra bianconera con la speranza di arrivare fino in fondo nella competizione europea. Una novità dell’ultim’ora contrastante per conoscere da vicino le condizioni di Bremer: il difensore brasiliano sarà trattato alla grande dallo staff medico per rivederlo subito in campo. I movimenti a fine partita hanno fatto presagire per il peggio: tutto sarà più chiaro a partire dai prossimi giorni in vista delle prossime sfide da urlo.

Gestione cookie