Big match rinviato per maltempo: la nuova data

Brutte notizie per il big match di giornata rinviato per maltempo. Scopriamo nel dettaglio la nuova data, tutte le novità dell’ultim’ora

Tutto è cambiato nel giro di poche ore. Ecco la nuova data della super sfida di campionato rinviata per maltempo: la decisione ufficiale è arrivata pochi minuti fa.

Temporale stadio
Big match rinviato per maltempo: la nuova data – Ansa – bolognasportnews.it

 

Novità interessanti per quanto riguarda il big match di giornata: un momento decisivo per conoscere così la prossima data. I tifosi sono rimasti senza parole, ma il maltempo ha fatto cambiare così subito la programmazione. Scopriamo nel dettaglio tutto quello che potrebbe succedere nelle prossime ore. Il Prefetto subito è intervenuto per evitare danni rinviando di fatto subito la super sfida in programma: ecco quando sarà recuperata.

Salta il big match: la decisione ufficiale, ecco quando si giocherà

Un nuovo intreccio per conoscere da vicino il recupero della super sfida di giornata. Una novità assoluta che è diventata ufficiale pochi minuti fa: ecco la decisione arrivata immediatamente.

Luis Enrique in panchina
Salta il big match di giornata: l’ufficialità per il temporale – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Pochi minuti fa è arrivata la decisione ufficiale: il match tra Marsiglia e PSG in programma per questa sera è stato rinviato a causa del maltempo. La decisione è stata comunicata dal Prefetto a France Presse: il motivo è arrivato a causa dei fortissimi temporali previsti per orario in cui si sarebbe dovuta tenere la partita. La sfida è stata rinviata di 24 ore e si giocherà durante la cerimonia del Pallone d’oro.

Una novità assoluta per quanto riguarda la super sfida in Francia tra Luis Enrique e Roberto De Zerbi. Un big match rinviato per maltempo, ma sarà recuperato soltanto nei prossimi giorni. Al momento non si conosce ancora la data ufficiale: sarà comunque un evento da non perdere con colpi di scena entusiasmanti. L’allenatore italiano continuerà ad incidere a Marsiglia proponendo il suo gioco tipico: un doppio appuntamento imperdibile per quanto riguarda la cerimonia del Pallone d’oro e il big match.

Le due big francesi si riposeranno in vista dei prossimi impegni tra Ligue1 e Champions League: la sfida sarà recuperata nelle prossime settimane, ma al momento non si conosce ancora la data. Si preannuncia una gara entusiasmante con colpi di scena in campo e fuori: ci sono stati precedenti cocenti anche tra le tifoserie con una rivalità accesa che va avanti da decenni. Tutto sarà più chiaro a partire dai prossimi giorni dopo la decisione del Prefetto.

Gestione cookie