In casa Milan arrivano delle novità importanti a proposito di quello che è l’infortunio di Rafa Leao che tiene tutti con il fiato sospeso. Arriva, in tal senso, un annuncio a dir poco importante a proposito di quelli che sono i nuovi tempi di recupero.
Dopo un inizio shock contro la Cremonese, Massimiliano Allegri è riuscito ad entrare nella testa di questa squadra ed a guidarla verso una autentica rinascita. Da questo punto di vista, le ultime tre partite sono state un manifesto di quello che vuole il tecnico toscano: solidità dietro e concretezza in avanti. Con la luce di Luka Modric ad illuminare tutto in mezzo al campo. In tal senso, il futuro è tornato ad essere fatto di speranza per i tifosi rossoneri dopo una estate in cui ci sono state tante cessioni di primo piano che sono state difficili da mandare giù.

L’unica nota stonata, da questo punto di vista, è rappresentata dall’infortunio di Rafa Leao. A cui Massimiliano Allegri è riuscito a sopperire, ma il talento del portoghese è quello che maggiormente può spostare gli equilibri. Soprattutto in prospettiva futura. In casa Milan, proprio a riguardo, arrivano delle novità non di poco conto proprio a proposito dei tempi di recupero per il fantasista lusitano, con un annuncio che spiega come siano cambiate le cose da questo punto di vista. Si tratta di un qualcosa che coinvolge tutti in casa rossonera.
Milan, cambiano i tempi di recupero: le ultime sull’infortunio di Rafa Leao
Anche contro l’Udinese, in quella che è stata la migliore manifestazione del Milan attuale, il portoghese è rimasto fuori dal momento che è ancora fuori. Proprio a riguardo, alla vigilia della gara di Coppa Italia che vedrà i rossoneri impegnati contro il Lecce, si è espresso anche Massimiliano Allegri. In tal senso, infatti, il tecnico toscano ha spiegato come Rafa Leao non ha ancora recuperato dal suo infortunio e, per questo motivo, anche domani non sarà della partita. Un forfait inatteso, dal momento che tutti si aspettavano un rientro, almeno in panchina, per lui.

Cambiano, dunque, i tempi di recupero per lui, con il tecnico toscano che ha spiegato come si valuteranno le sue condizioni tra giovedì e venerdì e si valuterà, poi, se Rafa Leao riuscirà ad essere a disposizione per il big match in programma per il prossimo turno contro il Napoli. Di conseguenza, anche per il prossimo turno il portoghese è in forse e, per questo motivo, continua ad esserci apprensione a proposito dei tempi di recupero. Che cambiano e che destano incertezza.