Il giocatore olandese continua a non convincere in casa bianconera e a gennaio è possibile un suo addio con la Juve pronta a prendere il sostituto
L’avventura di Koopmeiners alla Juventus non è mai realmente decollata. Nonostante le speranze dei bianconeri di una svolta in questa stagione, l’olandese continua a non convincere a questo punto un suo addio direttamente durante il calciomercato invernale non è da escludere. Naturalmente ancora c’è tempo fino a gennaio e un cambio di decisione ci potrà essere considerato anche il fatto che la Vecchia Signora ha speso una cifra importante per acquistarlo.
Ma, se non ci dovesse essere il cambio di passo, la Juventus è pronta a valutare una cessione di Koopmeiners con l’erede che potrebbe arrivare dalla Spagna. I bianconeri potrebbero fare un ragionamento simile durante il prossimo calciomercato e vedremo se alla fine sarà così. Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi e quindi vedremo cosa succederà.
Calciomercato Juve: Koopmeiners non convince, chi arriva al suo posto
Nei prossimi mesi la Juventus dovrà prendere decisioni importanti su Koopmeiners. L’olandese sin dall’anno scorso doveva essere l’uomo in più, ma fino ad oggi non ha convinto. Se faticherà ancora nel corso di questa prima parte di stagione, allora una cessione nel corso della sessione di calciomercato invernale non è da escludere. Una partenza che costringerà ai bianconeri di andare a prendere un sostituto all’altezza.
E il nome di Sucic della Real Sociedad è da tenere in considerazione. Il centrocampista classe 2003 ha caratteristiche molto simili a quelle di Koopmeiners e per questo motivo resta una possibilità da seguire nel corso del calciomercato invernale. Per il momento c’è assolutamente tempo e quindi bisognerà attendere gennaio per capire anche il destino dell’olandese. Non è da escludere, infatti, che il centrocampista possa alzare il livello e restare alla corte di Tudor.

Ma, in caso di cessione, la Juventus potrebbe andare a sondare un profilo giovane come quello di Sucic. Parliamo di un centrocampista duttile e che si sposa alla perfezione con il modo di giocare di Tudor. Vedremo se sarà una pista da attenzionare nel corso delle prossime settimane.
Mercato Juve: Sucic erede di Koopmeiners?
Il nome di Sucic è da seguire per la Juventus in caso di una partenza di Koopmeiners. Il giocatore croato ha una valutazione intorno ai 15 milioni di euro e quindi un prezzo neanche molto elevato. Quindi non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà.

Di certo il profilo di Sucic si sposa alla perfezione con il modo di pensare e di giocare di Tudor e a questo punto resta una alternativa molto valida molto valida a Koopmeiners.