I bianconeri iniziano a ragionare anche sul futuro e potrebbero decidere di andare a prendere un centrocampista per completare il reparto
La Juventus ha chiuso il calciomercato estivo senza il centrocampista. La cessione di Douglas Luiz doveva portare un rinforzo in quel reparto, ma poi i bianconeri hanno deciso di cambiare la strategia confermando Miretti e McKennie e arretrando Koopmeiners. Una scelta diciamo forzata viste le difficoltà che ci sono state in entrata. Naturalmente con il passare dei prossimi mesi ci potrebbero essere delle novità e magari sorprese importanti.
In queste ore si è parlato tanto della possibilità di una cessione di Koopmeiners. L’olandese rischia di trovare poco spazio in stagione e un suo addio a gennaio non è da escludere. Partenza che costringerebbe la Juventus a dover prendere un centrocampista di livello durante il calciomercato invernale e attenzione alla possibilità di andare a strappare il nuovo Kroos allo Stoccarda. Una pista da attenzionare nel corso dei prossimi mesi.
Calciomercato Juventus: nuovo centrocampista, c’è l’apertura
La Juventus in questo calciomercato ha pensato di poter fare un centrocampista. Poi le condizioni non hanno permesso di portare a termine l’operazione. E quindi si è decisi di rimanere con gli stessi in rosa. Naturalmente Comolli è pronto ad approfittare di qualsiasi occasione è destinata ad arrivare nel mese di gennaio e attenzione alla possibilità di andare a pescare il calciatore in Germania nel corso delle prossime settimane.
Angelo Stiller, che in patria lo hanno nominato il nuovo Kroos, ha aperto alla possibilità di lasciare lo Stoccarda e trasferirsi all’estero durante una delle prossime sessioni di calciomercato. E la Juventus un pensiero lo potrebbe fare per andare a prendere un calciatore come il tedesco. Su di lui hanno messo gli occhi anche le big europee e quindi non sarà assolutamente semplice andarlo a prendere a gennaio.

Ma non è da escludere che la Juventus possa optare per una cessione di Koopmeiners per andare a prendere Angelo Stiller nel corso del prossimo calciomercato. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione nel corso dei mesi che verranno.
Mercato Juventus: Stiller nome nuovo per il centrocampo
Al momento non abbiamo certezze su come si muoverò la Juventus nel corso delle prossime settimane. Di certo la possibilità di fare una cessione di calciomercato importante per andare a prendere un calciatore come Stiller è da tenere in considerazione. Il calciatore ha aperto al trasferimento all’estero.

Per adesso siamo comunque nelle ipotesi. La Juventus non ha assolutamente intenzione di abbassare il livello e per questo motivo il nome di Stiller è da tenere in considerazione per i bianconeri nel corso del calciomercato estivo.