Monchi in una big italiana: con lui anche il nuovo bomber

Per il direttore sportivo spagnolo è sempre più vicino l’addio all’Aston Villa. E per lui si potrebbero aprire le porte del calcio italiano. I dettagli

Il futuro di Monchi è sempre più lontano dall’Aston Villa. Secondo quanto riferito da AS, il direttore sportivo spagnolo a breve dovrebbe dire addio al club inglese anche a causa dei problemi economici registrati in queste ultime settimane. Una situazione davvero molto particolare e che riporta l’ex Roma e Siviglia sul mercato. E chissà che una big di Serie A possa iniziare a farci un pensiero.

Nonostante le ultime avventure non andate bene, Monchi in passato ha dimostrato di essere un dirigente molto importante e per questo motivo un pensiero la squadra italiana lo potrebbe fare. Per il momento si è nel campo delle suggestioni e delle valutazioni e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro. Ma resta una pista da attenzionare vista la necessità del club di prendere un direttore sportivo.

Monchi lascia l’Aston Villa: arriva in Serie A con l’attaccante

Nei prossimi giorni, a meno di clamorose novità dell’ultima ora, si concretizzerà l’addio di Monchi all’Aston Villa. Una separazione inaspettata, ma che sembra essere legata ai problemi economici che si stanno registrando nel club. Una rottura che porta il direttore sportivo ad essere un obiettivo concreto per la Juventus. I bianconeri, come sappiamo, sono alla ricerca di un profilo simile e un tentativo Comolli lo potrebbe fare.

L’arrivo di Monchi, inoltre, aprirebbe la possibilità di andare a prendere un attaccante dall’Aston Villa. Sappiamo come il futuro di Vlahovic è lontano dalla Juventus e quindi i bianconeri entro il calciomercato estivo dovranno acquistare un bomber. E il nome di Watkins è da tenere in considerazione magari già direttamente a gennaio visto i problemi economici dei Villans e la necessità di vendere per rimettere in ordine i conti.

Watkins con il pollice alzato
Monchi lascia l’Aston Villa: arriva in Serie A con l’attaccante (Ansa) – bolognasportnews.it

Naturalmente ad oggi la Juventus resta alla finestra per Monchi. L’addio all’Aston Villa non è ancora ufficiale e quindi bisognerà attendere i prossimi giorni. Ma la pista che porta allo spagnolo è da attenzionare e poi si potrà ragionare anche sulla possibilità di andare a prendere Watkins.

Calciomercato Juve: Monchi porta Watkins?

Il nome di Watkins è sicuramente da tenere in considerazione per la Juventus a prescindere da Monchi. Ma l’eventuale arrivo del direttore sportivo faciliterebbe questa operazione. Naturalmente bisognerà attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro e capire se si potrà arrivare alla fumata bianca.

Watkins in primo piano
Calciomercato Juve: Monchi porta Watkins? (Ansa) – bolognasportnews.it

Si tratta di una doppia pista da attenzionare nel corso delle prossime settimane. La Juventus è pronta a puntare su Monchi e Watkins per rafforzare sia il lato dirigenziale che la rosa.

Gestione cookie