Milan: scambio con Loftus-Cheek, Allegri ha il centrale titolare

Nonostante la decisione di Allegri di confermarlo, il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere in bilico. E una cessione aprirebbe al nuovo centrale

Il Milan ha deciso di tenere Loftus-Cheek, ma il futuro del centrocampista potrebbe essere lontano dal Milan già a gennaio. Il contratto in scadenza nel 2027 e un rinnovo che fatica ad arrivare sta portando la società rossonera a valutare con attenzione ad una separazione con l’inglese entro l’estate. Ma, secondo quanto riferito da Caught Offside, un club inglese già durante il prossimo calciomercato potrebbe farsi avanti per il giocatore.

Nessuna chiusura da parte del Milan. Anzi, i rossoneri potrebbero sfruttare di questa operazione per portare il centrale tanto richiesto da Allegri in rossonero. Il difensore ad oggi sembra rappresentare una priorità per il calciomercato invernale del club meneghino e a questo punto Tare è pronto a sfruttare l’interesse per Loftus-Cheek e mettere sul tavolo uno scambio per accontentare entrambe le squadre.

Calciomercato Milan: Loftus-Cheek ritorna in Premier, scambio con il difensore

Per Loftus-Cheek si è parlato tanto di Juventus nei giorni scorsi, ma ad oggi l’ipotesi più probabile sembra essere quella di un ritorno in Premier League. Stando alle ultime informazioni, Aston Villa e West Ham hanno messo gli occhi sul centrocampista inglese e il contratto in scadenza nel 2027 rappresenta una sorta di vantaggio per chiudere una trattativa simile.

Il Milan è pronto ad ascoltare e potrebbe preferire la destinazione West Ham. Come spiegato in precedenza, i rossoneri sono alla ricerca di un centrale e il nome di Mavropanos è da tenere in considerazione. Il classe 1997 si sta dimostrando un centrale assolutamente affidabile e consentirebbe ad Allegri di avere il rinforzo giusto per completare il reparto offensivo. Per il momento comunque siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà capire come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane.

Mavropanos esulta dopo una rete
Calciomercato Milan: Loftus-Cheek ritorna in Premier, scambio con il difensore (Lapresse) – bolognasportnews.it

La valutazione di Mavropanos si aggira intorno ai 15-20 milioni di euro e quindi è possibile anche uno scambio secco con Loftus-Cheek durante il calciomercato invernale. Una pista da attenzionare nel corso delle prossime settimane soprattutto se il West Ham dovesse affondare il colpo per il centrocampista del Milan.

Mercato Milan: Mavropanos il nuovo centrale?

Mavorpanos è uno dei centrali che sono riusciti a mettersi in mostra in Premier League e su di lui hanno messo gli occhi diverse squadre. Il Milan potrebbe fare un tentativo nel corso del calciomercato invernale sfruttando l’interesse del West Ham per Loftus-Cheek.

Mavropanos durante una partita
Mercato Milan: Mavropanos il nuovo centrale? (Ansa) – bolognasportnews.it

Si tratta di una pista di calciomercato da attenzionare nel corso delle prossime settimane e vedremo se si potrà arrivare alla fumata bianca in questa trattativa.

Gestione cookie