Serie A: ultimatum al tecnico, hanno già l’accordo con Palladino

L’ex Fiorentina è sempre più vicino al ritorno in panchina. L’accordo è ad un passo e i prossimi giorni si preannunciano decisivi

Cambiare in panchina dopo poche settimane significa sempre bocciare il progetto iniziale, ma in alcuni casi si è obbligati proprio per non compromettere l’intera stagione. Per questo motivo in un club sono in corso tutte le riflessioni del caso per capire se magari continuare in questo modo oppure optare per una svolta importante dal punto di vista della guida tecnica e affidarsi ad un nome come quello di Palladino.

Palladino in primo piano
Serie A: ultimatum al tecnico, hanno già l’accordo con Palladino (Ansa) – bolognasportnews.it

Il tecnico ex Fiorentina è assolutamente pronto a tornare in panchina e attende la giusta occasione. In questo caso ci sarebbero le giuste condizioni per iniziare la nuova avventura e la speranza da parte sua è che ci possano essere novità. I contatti ci sono già stati in passato e questo rende tutto più semplice. Ma ora la palla passa direttamente al club.

Serie A: Palladino in panchina, firma prima del weekend?

Palladino è pronto per iniziare una nuova esperienza dopo quella positiva con la Fiorentina. Il tecnico, come ammesso anche in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, ha confermato di essere pronto a ripartire e spera che ci possano essere presto delle novità molto importanti in questo senso.

E chissà che già nelle prossime ore non ci possa essere la giusta occasione per lui. Stando a quanto riferito da Tuttosport, la partita di oggi di Coppa Italia del Torino è una sorta di ultima spiaggia per Baroni. Una sconfitta contro il Pisa potrebbe portare all’esonero immediato visto già il clima che si respira e a quel punto il nome di Palladino ritornerebbe di nuovo in auge per i granata anche se siamo solamente nel campo delle ipotesi ad oggi.

Palladino seduto in panchina
Serie A: Palladino in panchina, firma prima del weekend? (Ansa) – bolognasportnews.it

Il Torino spera di poter cambiare passo con Baroni in panchina dopo un inizio difficile, ma non si tratta affatto di un compito semplice per diversi motivi e il nome di Palladino per i granata è da tenere in considerazione visto che in passato ci sono stati anche dei contatti. Vedremo come si evolverà la situazione e cosa succederà nel prossimo futuro.

Palladino resta una possibilità per il Torino

Al momento in casa Torino non è stata presa alcuna decisione, ma di certo il nome di Palladino è sulla lista di Cairo e molto dipenderà dalle scelte che saranno fatte su Baroni. E la sfida contro il Pisa rappresenta una sorta di crocevia importante per i granata e per il suo tecnico.

Palladino dà le indicazioni
Palladino resta una possibilità per il Torino (Ansa) – bolognasportnews.it

Una sconfitta potrebbe aprire alla possibilità di andare a puntare magari su Palladino per dare una scossa ad una stagione che si preannuncia sin da ora molto complicata.

Gestione cookie