Dal Brasile a Milano: l’ex Barcellona firma con l’Inter

Nuovo ritorno di fiamma per il talento brasiliano che ha vestito la maglia del Barcellona. L’Inter è pronto ad ingaggiarlo subito: l’ultim’ora

Saranno ore intense per arrivare così alla nuova fumata bianca in vista della prossima stagione. Il talentuoso brasiliano non vede l’ora di essere protagonista nel calcio che conta: spunta il nuovo intreccio con l’Inter per ambire a grandi palcoscenici.

Vitor Roque in azione
Dal Brasile a Milano: l’ex Barcellona firma con l’Inter – Lapresse – bolognasportnews.it

 

La dirigenza nerazzurra è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione del futuro di Cristian Chivu. L’allenatore dell’Inter sta scoprendo giorno dopo giorno le difficoltà di guidare un top club in Serie A, ma la sua esperienza da calciatore gli sta dando le prime soddisfazioni anche in Champions. Saranno giorni intensi per arrivare così alla nuova programmazione in vista di gennaio: ecco l’intreccio decisivo per il futuro. Spunta il nuovo talento, ex Barcellona, che continua ad incantare in Brasile: ecco il profilo giusto per l’Inter.

Inter, nuova occasione dal Brasile: Marotta pigliatutto

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, vorrebbe così continuare a far volare in alto la squadra nerazzurra con innesti di qualità. Scopriamo tutte le novità dell’ultim’ora provenienti dalla Spagna per il nuovo intreccio in casa Inter.

Vitor Roque azione
Inter, nuovo talento dal Brasile: ecco l’ex blaugrana – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Dopo l’avventura in Spagna con Barcellona e Real Betis, Vitor Roque è tornato protagonista in Brasile guidando l’attacco del Palmeiras. Il giovane attaccante brasiliano è stato protagonista anche contro il River Plate contribuendo a centrare la semifinale di Copa Libertadores 2025.

In Spagna con il Real Betis ha messo a segno ben sette gol complessivamente, ma non è riuscito ad avere un rendimento continuo. Così ha fatto il suo ritorno al Palmeiras per una cifra vicina ai 30 milioni di euro diventando uno dei trasferimenti più costosi in Sud America. Come rivelato dal portale spagnolo, fichajes, la dirigenza nerazzurra sta monitorando ancora le sue prestazioni in Copa Libertadores. Il suo obiettivo è quello di conquistare la convocazione anche in Nazionale brasiliana per brillare di luce propria.

Dopo l’avventura fallimentare al Barcellona, Vitor Roque è pronto a tornare protagonista in Europa. L’Inter sarà così pronta ad ingaggiarlo in vista della prossima stagione. Ecco le novità dell’ultim’ora per continuare a sognare in grande: tutto può cambiare nei prossimi mesi per arrivare alla fumata bianca. Al momento è molto concentrato sul presente al Palmeiras, ma il suo futuro sarà altrove per una nuova chance in Europa.

Gestione cookie