Yildiz è diventato l’uomo in più della formazione bianconera. Il talento turco può cambiare ruolo: ecco il nuovo sistema di gioco di Tudor
La Juventus vuole tornare a lottare per lo Scudetto dopo tanti anni di purgatorio. La stagione con Tudor è iniziata nel migliore dei modi, ma nell’ultima sfida di campionato è arrivato soltanto un punto nella trasferta di Verona. Serve subito la svolta per sfruttare anche il big match tra Milan e Napoli: una sfida ostica anche per gli azzurri a San Siro.

Il pari collezionato a Verona fa ancora male in casa Juventus. L’allenatore della Juventus è alle prese con nuove idee interessanti in vista della prossima sfida di campionato: un big match interessante contro l’Atalanta per i bianconeri. Tudor è pronto a varare l’ennesimo cambio di sistema di gioco per collocare i propri calciatori al posto giusto. Novità interessanti dalla Continassa per i bianconeri che sono molto concentrati per affrontare la squadra guidata da Juric che è riuscita a trovare la propria amalgama negli ultimi giorni. L’allenatore croato ha recuperato anche Ademola Lookman che potrebbe tornare titolare contro i bianconeri: una sfida nella sfida per i due allenatori connazionali.
Juventus, novità dal primo minuto contro l’Atalanta: cosa cambia per Yildiz

Come svelato dall’edizione de La Stampa, Tudor starebbe pensando a nuovi cambiamenti in vista delle prossime sfide di campionato e Champions. Dal 3-4-2-1 al possibile inserimento del 1-2 con Yildiz alle spalle dei due attaccanti Vlahovic e David, mentre l’altra ipotesi più accreditata è il solido 3-5-2 con il talento turco sulla trequarti e con l’inserimento di un centrocampista in più.
Tudor continua a provare nuove idee di gioco per arrivare così a delineare il nuovo percorso tecnico. Tudor è sempre sul pezzo per regalare subito una nuova vittoria ai tifosi bianconeri: spunta la novità dell’ultim’ora.
Ci saranno novità interessanti già a partire dalla prossima sfida contro l’Atalanta: la Juventus non vede l’ora di sperimentare così novità alternative per l’undici titolare. Tudor non può fare a meno dell’astro turco Yildiz, autore di assist e di gol da urlo già nelle prime settimane. Il classe 2005 è cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi mesi: il suo obiettivo è quello di riportare in alto la Juventus dicendo di no alle numerose offerte di Barcellona e Chelsea che lo vorrebbero a tutti i costi.