Il talento del Boca sbarca in Serie A: nuovo affare a gennaio

Il Boca Juniors è pronto a regalare un nuovo talento argentino alla Serie A. Spunta il nuovo intreccio con una big italiana: affare a gennaio

Saranno settimane intense per arrivare così alla nuova operazione proveniente dall’Argentina. Tanti talenti sudamericani si sono messi in luce proprio in Serie A: ecco l’affare a sorpresa a gennaio per anticipare la folta concorrenza.

Milton Delgato in azione
Dal Boca alla Serie A: il muro argentino per l’Europa – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Novità interessanti per quanto riguarda il futuro del talento argentino pronto a sbarcare in Serie A. Spunta il nuovo intreccio anche in vista dell’Europa: può arrivare già a gennaio per circa 12 milioni di euro. Una voglia immensa per ambire a grandi palcoscenici con il suo sbarco in Italia: scopriamo nel dettaglio la nuova svolta per l’affare internazionale. Il talentuoso giocatore argentino è pronto a sognare in grande: ecco la sua prossima destinazione in vista del futuro per sbarcare definitivamente nel calcio italiano.

Calciomercato, nuova big per l’astro nascente argentino

Saranno mesi intensi per la nuova svolta per l’affare a gennaio: il gioiello sudamericano non vede l’ora di essere protagonista in Serie A. Tutto può cambiare improvvisamente per l’intreccio decisivo per il futuro.

Milton Delgado in azione
Nuovo talento dal Boca in Serie A: l’affare – Ansa – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, il centrocampista del Boca Juniors, Milton Delgado, ha attirato forti interessamenti dai top club italiani. Sulle sue tracce ci sono anche Fiorentina e Bologna, oltre a Girona, Anderlecht e San Lorenzo. La sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro per un immediato trasferimento a gennaio.

Il giocatore classe 2005 non vede l’ora di compiere il definitivo salto di qualità. Ormai è diventato un giocatore di spessore al Boca, ma la sua ambizione è quella di farsi conoscere nel calcio europeo. I club italiani hanno mostrato già grande interesse per la diga a centrocampo: abbina quantità a qualità per farsi apprezzare nelle due fasi di gioco. Un intreccio di calciomercato tanto ambito per arrivare così alla novità assoluta per la prossima stagione.

Saranno ore intense per arrivare così alla fumata bianca tanto attesa. Un nuovo profilo interessante per le big italiane che sono sempre al lavoro per la nuova sessione di calciomercato in programma a gennaio. Ecco l’idea a sorpresa per puntare in alto: ecco la nuova grande occasione di mercato per continuare il percorso di crescita. Conosciamo nel dettaglio le novità dell’ultim’ora per anticipare la folta concorrenza in giro per l’Europa.

Gestione cookie