Una nuova occasione in Serie A per arrivare così alla svolta dal Real. Spunta l’intreccio decisivo per Xabi Alonso: arriva a gennaio
Saranno settimane decisive per trovare la nuova destinazione dopo il poco minutaggio concesso da Xabi Alonso. Il Real Madrid potrebbe pensare ad una soluzione immediata in prestito a gennaio: ecco la nuova occasione in Serie A.

Tutto può cambiare nelle prossime settimane per il nuovo esubero in casa Real. Può subito arrivare in Serie A dopo che è stato accostato anche in estate alle big italiane: spunta l’alternativa giusta per l’occasione da cogliere al volo. Non solo Mendy in lista di sbarco dalla capitale spagnola: ecco il nuovo profilo interessante per rinforzare le rose delle squadre della Serie A. Una nuova occasione da cogliere al volo per la seconda parte di stagione: la svolta decisiva da Xabi Alonso che non l’ha fatto giocare finora con continuità. Immediata la sua partenza a gennaio: scopriamo nel dettaglio l’ultim’ora.
Calciomercato, nuova occasione dal Real: spunta l’affare
Un nuovo intreccio di calciomercato proveniente dalla Spagna. Il Real Madrid lo lascerà partire subito a gennaio con le big italiane che sono al lavoro per arrivare alla fumata bianca.

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, l’attaccante del Real Madrid Gonzalo Garcia sta seriamente valutando di lasciare il club spgnolo a gennaio per cercare di giocare con continuità. Dopo l’exploit al Mondiale per Club, non ha trovato tanto spazio con Xabi Alonso in queste prime settimane. L’attaccante spagnolo, classe 2004, non vede l’ora di cambiare aria per una nuova destinazione suggestiva anche in Serie A.
Un giocatore moderno in grado di fare la differenza in area di rigore. Gonzalo Garcia non vede l’ora di mettersi ancora in mostra dopo l’ottimo Mondiale per Club disputato: ecco la nuova mossa a sorpresa per ammirarlo dal vivo in Italia. Roma e Milan potrebbero pensare a lui per rivoluzionare ancora l’attacco: al momento non ci sono ancora trattative concrete, ma sarebbe una ciliegina sulla torta a gennaio.
Un momento decisivo per continuare a sognare in grande per una nuova mossa strategica in Serie A. Ecco la nuova occasione da Madrid: Xabi Alonso l’ha impiegato finora col contagocce. A gennaio è pronto a fare subito le valigie per una nuova avventura suggestiva in Italia: la mossa a sorpresa per dirsi subito addio in ottica futura.