Vlahovic venduto: via libera al bomber in Serie A

Dusan Vlahovic non vede l’ora di dire addio alla Juventus. Un nuovo intreccio con il bomber pronto a sbarcare in Serie A: l’affare

La cessione di Vlahovic potrebbe agevolare così il trasferimento in Serie A del nuovo bomber. Scopriamo il nuovo intreccio nel dettaglio per il nuovo goleador pronto a sbarcare in Italia. Finora non è stato protagonista con la big europea: tutto può cambiare anche grazie all’arrivo dell’attaccante della Juventus.

Norvegia esultanza
Vlahovic venduto: via libera al bomber in Serie A – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Il futuro di Dusan Vlahovic è sempre più lontano dalla Juventus. A gennaio potrebbe arrivare così la cessione a titolo definitivo: il club bianconero non ha intenzione di perderlo a parametro zero. Una nuova occasione da urlo per l’intreccio con l’altro bomber pronto a fare il percorso inverso: ecco la novità dell’ultim’ora con l’annuncio a sorpresa in vista della seconda parte di stagione. Una novità importante per l’occasione da urlo in ottica futura: scopriamo la verità della futura operazione che vedrà coinvolto Vlahovic.

Calciomercato, intreccio con Vlahovic: nuova occasione per l’attaccante

Vlahovic in azione
Nuova occasione per Vlahovic: intreccio in Serie A – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, Dusan Vlahovic sarebbe finito nel mirino dell’Atletico Madrid. L’attaccante serbo è voglioso di nuove sfide: andrà ancora in panchina contro l’Atalanta. Tudor ha intenzione di valorizzare Openda e David per il prosieguo della stagione: nonostante l’inizio importante con gol ed assist Vlahovic sarà costretto a fare le valigie a gennaio.

In questo intreccio potrebbe avere la meglio anche l’attaccante norvegese, Alexander Sorloth, che potrebbe intraprendere il percorso inverso per il suo trasferimento in Serie A. Già in estate è stato vicinissimo a diverse big italiane, come Milan e Roma: a gennaio il discorso si potrebbe fare subito vivo ancora una volta.

L’attaccante serbo non vede l’ora di tornare ad essere protagonista in campo internazionale. Una nuova mossa a sorpresa per conoscere da vicino il suo futuro: anche Chelsea e Manchester United potrebbero partecipare all’asta per il giocatore bianconero. A giugno il suo contratto scadrà ed è pronto a firmare anche a parametro zero in vista di gennaio. Tutto dipenderà dalla decisione della Juventus che ha in mente così un nuovo piano per l’attaccante serbo.

Nelle ultime ore è tornato di moda il profilo di Sorloth che non è più felice all’Atletico Madrid. Ormai ci siamo per la nuova grande occasione con l’intreccio tra goleador: una nuova mossa a sorpresa per il futuro di Vlahovic.

Gestione cookie