Juve: svolta sul mercato, 60 mln per due colpi

I bianconeri iniziano a pensare al futuro e potrebbero chiudere una doppia operazione con una cifra importante: ecco tutti i dettagli

La Juventus ha iniziato nel migliore dei modi il proprio campionato nonostante i diversi gol presi. Al momento i bianconeri sono ancora imbattuti e il test contro l’Atalanta rappresenta un nuovo esame molto importante anche per gli uomini di Tudor. In società, però, si lavora con attenzione al prossimo futuro. E Comolli vuole prendersi la scena durante il calciomercato invernale per andare a prendere dei calciatori di livello.

Secondo le informazioni di Tuttosport, la società ha deciso inserire 80 milioni di euro come iniezione di capitale. Una sorta conferma di come la Juventus ha la volontà di rinforzare la rosa e non sono da escludere almeno due colpi durante il prossimo calciomercato estivo. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e per questo motivo non ci resta che attendere gennaio per capire meglio cosa succederà.

Calciomercato Juventus: Comolli scatenato, pronti due colpi

È una Juventus che ha sicuramente intenzione di colmare il gap con le migliori d’Italia e in Europa. Per il secondo ci vuole un po’ di tempo, ma già gennaio potrebbe essere l’occasione giusta per andare a prendere dei calciatori in grado di rinforzare la rosa e dare maggiore qualità.

E attenzione alla possibilità di chiudere un doppio affare da 60 milioni di euro. Frattesi e Antonio Silva sono due giocatori che da tempo sono nel mirino della Juventus e l’iniezione di capitale potrebbe facilitare di chiudere per entrambi i calciatori nel corso del prossimo calciomercato. Naturalmente per il momento si è nel campo delle ipotesi e bisognerà attendere gennaio per avere un quadro più chiaro e capire meglio quello che succederà.

Silva durante una conferenza stampa
Calciomercato Juventus: Comolli scatenato, pronti due colpi (Ansa) – bolognasportnews.it

Si tratta, dunque, un qualcosa da seguire con attenzione nel corso delle prossime settimane. La Juventus ha voglia di rinforzare la rosa e i nomi di Frattesi e Antonio Silva rappresentano due occasioni di calciomercato molto importante anche se per prendere entrambi ci vorranno 60 milioni di euro.

Mercato Juve: Frattesi e Antonio Silva nel mirino

La Juventus vuole rinforzare la rosa e i nomi di Frattesi e Antonio Silva da tempo sono nel mirino del club bianconero in ottica calciomercato invernale. Si tratta di due operazioni da seguire con attenzione visto che Inter e Benfica potrebbero ragionare su una partenza.

Silva contro il Chelsea
Mercato Juve: Frattesi e Antonio Silva nel mirino (Ansa) – bolognasportnews.it

Ci vorranno comunque 60 milioni di euro. La Juventus ha deciso di aumentare l’iniezione di capitale per rinforzare la rosa e Frattesi e Antonio Silva alzerebbero il livello della qualità della rosa.

Gestione cookie