In casa Juventus il tecnico Igor Tudor si prepara ancora una volta a cambiare volto alla sua squadra. E stavolta lo fa in maniera massiccia, con ben tre calciatori titolari che saranno fatti fuori. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Per i bianconeri la situazione è in continuo divenire. La squadra, nella gestione di Igor Tudor, sin dalla passata stagione ha dato delle buone risposte, ma ovviamente è impossibile pensare che tutti i problemi siano stati risolti. Anche perché solo in attacco, di fatto, sono arrivati i rinforzi necessari, mentre negli altri reparti bisognerà provare a fare, come si suole dire, di necessità virtù. Soprattutto in difesa, con i gol che nell’ultimo periodo di tempo sono davvero fioccati e la cosa ha preoccupato e non poco l’ambiente.

Qualcosa va sistemato e si tratta di un compito che, ovviamente, è nelle mani di Igor Tudor. Che deve trovare l’assetto tattico per la sua Juventus. E vedendo i numeri difensivi, si tratta di un obiettivo non ancora centrato. Anche per questo motivo il tecnico croato per la prossima sfida della Juve è pronto a delle scelte forti ed a lasciare fuori ben tre titolari. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, dal momento che si tratta di una soluzione che è a dir poco interessante per questa squadra.
Juventus, Tudor pronto ad una piccola rivoluzione: tre titolari fuori
Nella giornata di domani i bianconeri se la vedranno con l’Atalanta in una sfida da seguire con grande attenzione. E che ci può dire molto sullo stato di forma fisica e mentale di queste due compagini. Secondo quanto raccontato da Tribuna.com, però, in casa Juventus ci potrebbe essere più di qualche novità. A partire dall’attacco. Nonostante lo straordinario momento di forma, infatti, Igor Tudor dovrebbe preferito Jonathan David a Dusan Vlahovic. Ma non è tutto. Con Conceicao a mezzo servizio dopo gli ultimi problemi fisici, si candida ad una maglia da titolare Edon Zhegrova, con il portoghese che rappresenterebbe la seconda esclusione eccellente.

Attenzione, però, anche a quello che può succedere sulla corsia di destra. McKennie, infatti, a quanto pare è dato per favorito su Joao Mario, che dunque dovrebbe partire anche lui dalla panchina. L’americano agirà a tutta fascia nel 3-4-2-1 di Tudor, dunque, con Cambiaso sul versante opposto ed Yildiz, ovviamente, a completare il tridente d’attacco. In difesa i titolari dovrebbero essere, invece, Kalulu e Kelly accanto a Bremer, che torna a guidare la linea.