Juventus, Tudor cambia ancora: tre titolari fatti fuori

In casa Juventus il tecnico Igor Tudor si prepara ancora una volta a cambiare volto alla sua squadra. E stavolta lo fa in maniera massiccia, con ben tre calciatori titolari che saranno fatti fuori. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.

Per i bianconeri la situazione è in continuo divenire. La squadra, nella gestione di Igor Tudor, sin dalla passata stagione ha dato delle buone risposte, ma ovviamente è impossibile pensare che tutti i problemi siano stati risolti. Anche perché solo in attacco, di fatto, sono arrivati i rinforzi necessari, mentre negli altri reparti bisognerà provare a fare, come si suole dire, di necessità virtù. Soprattutto in difesa, con i gol che nell’ultimo periodo di tempo sono davvero fioccati e la cosa ha preoccupato e non poco l’ambiente.

Igor Tudor
Juventus, Tudor fa fuori tre titolari dal suo undici: le ultime notizie che arrivano a riguardo (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

Qualcosa va sistemato e si tratta di un compito che, ovviamente, è nelle mani di Igor Tudor. Che deve trovare l’assetto tattico per la sua Juventus. E vedendo i numeri difensivi, si tratta di un obiettivo non ancora centrato. Anche per questo motivo il tecnico croato per la prossima sfida della Juve è pronto a delle scelte forti ed a lasciare fuori ben tre titolari. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, dal momento che si tratta di una soluzione che è a dir poco interessante per questa squadra.

Juventus, Tudor pronto ad una piccola rivoluzione: tre titolari fuori

Nella giornata di domani i bianconeri se la vedranno con l’Atalanta in una sfida da seguire con grande attenzione. E che ci può dire molto sullo stato di forma fisica e mentale di queste due compagini. Secondo quanto raccontato da Tribuna.com, però, in casa Juventus ci potrebbe essere più di qualche novità. A partire dall’attacco. Nonostante lo straordinario momento di forma, infatti, Igor Tudor dovrebbe preferito Jonathan David a Dusan Vlahovic. Ma non è tutto. Con Conceicao a mezzo servizio dopo gli ultimi problemi fisici, si candida ad una maglia da titolare Edon Zhegrova, con il portoghese che rappresenterebbe la seconda esclusione eccellente.

Tudor dà indicazioni
Juventus, Tudor pronto ad una piccola rivoluzione: tre titolari fuori (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

Attenzione, però, anche a quello che può succedere sulla corsia di destra. McKennie, infatti, a quanto pare è dato per favorito su Joao Mario, che dunque dovrebbe partire anche lui dalla panchina. L’americano agirà a tutta fascia nel 3-4-2-1 di Tudor, dunque, con Cambiaso sul versante opposto ed Yildiz, ovviamente, a completare il tridente d’attacco. In difesa i titolari dovrebbero essere, invece, Kalulu e Kelly accanto a Bremer, che torna a guidare la linea.

Gestione cookie