La Juventus è pronta ad intervenire subito a gennaio con innesti di qualità. Un nuovo intreccio in casa Atalanta: ecco l’ultim’ora
La dirigenza bianconera è sempre molto attenta ai giovani talenti in circolazione. Un’altra prestazione da urlo mettendosi in luce davanti alle big italiane: la Juventus non vuole lasciarsi sfuggire un nuovo talento.

Saranno mesi intensi anche per quanto riguarda il fronte calciomercato della Juventus. Il dg Comolli è sempre alla ricerca di nuovi talenti per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor. L’allenatore bianconero dovrà preparare subito il big match contro il Milan dopo i due pareggi collezionati in Serie A. Spunta il nuovo talento dell’Atalanta che si è messo in mostra proprio all’Allianz Stadium davanti ai tifosi bianconeri: ecco l’ultim’ora a sorpresa per l’intreccio in vista dei prossimi mesi.
Juventus, nuova occasione per Tudor: il talento dall’Atalanta
Nei prossimi mesi potrebbe esserci così l’assalto decisivo in ottica futura. Scopriamo nel dettaglio la futura operazione in casa bianconera: ecco il nuovo talento pronto ad infiammare il calciomercato.

Un’altra prestazione da urlo per il giovane difensore dell’Atalanta, Honest Ahanor, classe 2008. Una prova di forza contro la Juventus: si è fatto ammirare proprio davanti agli occhi del dg Comolli. Nato come laterale a tutta fascia, da bracetto è stato protagonista in marcatura ed anticipo contro gli avversari bianconeri. Una storia incredibile quello del giovane nativo ad Aversa, in provincia di Caserta: poi il trasferimento vicino a Genova per poi farsi apprezzare nel club ligure.
Nel corso dei mesi è cresciuto in maniera esponenziale dopo soltanto poco tempo. Ora Ahanor è finito già nel mirino delle big italiane e non solo: anche il Milan ha pensato a lui per rinforzare la rosa di Max Allegri. Juric cercherà di valorizzarlo per un’altra cessione da top in vista della prossima stagione.
Un nuovo intreccio di calciomercato tra Torino e Bergamo. Il talento italiano, classe 2008, non vede l’ora di cambiare aria in vista della prossima stagione. Saranno mesi di formazione con la maglia dell’Atalanta prima di pensare ad un nuovo trasferimento da urlo: tutto può cambiare improvvisamente per la nuova occasione in casa Juventus. Ahanor rappresenta un profilo da monitorare attentamente per il futuro: ecco la mossa a sorpresa per innalzare il tasso tecnico della formazione bianconera. Una voglia immensa per puntare sempre più in alto.