Locatelli potrebbe dire subito addio alla Juventus: spunta così il sostituto da Barcellona, ecco il nuovo intreccio con il club blaugrana
Saranno mesi intensi per programmare subito la nuova campagna acquisti per puntellare la rosa a disposizione di Tudor. La Juventus ha messo nel mirino un nuovo talento da Barcellona: ecco l’affare a sorpresa per sognare in grande.

La dirigenza bianconera è sempre molto attenta ad ogni occasione di calciomercato. Spunta il nuovo intreccio da Barcellona per l’affare a sorpresa: ecco il nuovo annuncio proveniente direttamente dal portale spagnolo. Una novità dell’ultim’ora per ambire a grandi palcoscenici in ottica futura per sostituire al meglio la possibile partenza di Manuel Locatelli. Gennaio si avvicina sempre di più con le big italiane che vogliono subito programmare così la seconda parte di stagione. Scopriamo nel dettaglio l’affare possibile da Barcellona per rinforzare la zona mediana di Tudor.
Juventus, nuova occasione da Barcellona: affare dalla Spagna
Una nuova occasione di calciomercato per mettere a segno un colpo a sorpresa. Ecco l’annuncio da Barcellona: ecco l’intreccio dalla Spagna per il nuovo talento blaugrana.

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, il calciomercato Juventus può regalare ancora qualche colpo ad effetto da Barcellona. Il giovane centrocampista spagnolo, Marc Casadò, classe 2003, potrebbe subito lasciare il club catalano per sbarcare a Torino. La sua valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro: Manuel Locatelli potrebbe essere la soluzione immediata per abbassare le pretese da Barcellona.
Il centrocampista italiano è stato accostato poche ore alle big della Premier League: a partire da gennaio potrebbe esserci così l’addio a titolo definitivo. Tudor sta sperimentando nuove idee a centrocampo ed è pronto così ad accogliere il nuovo talento da Barcellona.
Novità interessanti per puntellare la rosa bianconera soprattutto nella zona centrale di calciomercato. Ecco la grande occasione da Barcellona: Casadò potrebbe essere la ciliegina sulla torta per un nuovo intreccio a sorpresa. La Juventus vorrebbe subito chiudere per l’affare, ma al momento bisognerà abbassare le pretese del Barcellona.
Il talento spagnolo non vede l’ora di cambiare aria per una nuova occasione di mercato: nuovo sprint per arrivare subito alla fumata bianca. Il dg Comolli è sempre molto attento ai talenti in circolazione per fiutare l’ennesimo affare proveniente dalla Liga spagnola. L’asse con Barcellona è sempre molto caldo per il club bianconero: ormai ci siamo per la chiusura.