Maignan venduto in Premier: il sostituto a sorpresa

Maignan non vede l’ora di tornare protagonista con una nuova big. Pronto l’addio al Milan, spunta la grande occasione di mercato

Saranno ore intense per conoscere il futuro di Mike Maignan. Il portiere francese vorrebbe così iniziare la sua nuova avventura dopo il Milan: è arrivato l’annuncio decisivo per continuare il suo percorso di crescita. Spunta subito l’annuncio con una nuova big di caratura internazionale.

Maignan in azione
Maignan via nel 2026: accordo con la nuova big – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Mike Maignan ha conquistato i tifosi del Milan dopo l’addio di Donnarumma. Il portiere francese è cresciuto in maniera esponenziale in questi anni in maglia rossonera: spunta la nuova occasione da urlo in vista della prossima stagione. La dirigenza rossonera cercherà di trattenerlo ancora per diversi anni, ma il suo futuro è lontano dalla Serie A. Una mossa strategica per scoprire da vicino la sua prossima destinazione: ecco l’annuncio decisivo per l’estremo difensore del Milan.

Calciomercato, nuova big per Maignan: affare fatto

Milan-Napoli è ormai alle porte, ma pochi minuti fa è arrivato la nuova svolta per il futuro del portiere rossonero che ha si è ripreso la porta dopo l’infortunio al polpaccio. Scopriamo la verità nel dettaglio per una occasione da urlo per Maignan.

Maignan in azione
Maignan, nuova occasione in una big – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dal portale inglese, TEAMtalk, il Chelsea è fiducioso di riuscire a completare l’acquisto di Mike Maignan dal Milan nel 2026. I Blues hanno già provato ad ingaggiare il portiere prima del Mondiale per Club, ma sono rimasti interessati. Il portiere francese è pronto a cambiare aria con il suo contratto in scadenza nel prossimo giugno: già a gennaio potrebbe arrivare l’accordo definitivo a parametro zero.

Il futuro di Maignan potrebbe essere così in Premier League. Tante big inglesi hanno sempre monitorato la sua situazione contrattuale: il club rossonero lo lascerà partire in estate a parametro zero, ma a gennaio potrebbe esserci già l’accordo decisivo. Il Chelsea proverà così ad anticipare la folta concorrenza per il nuovo intreccio di calciomercato.

Per il francese potrebbe essere l’ultima stagione in maglia rossonera per poi pensare ai prossimi mesi ricchi di intrecci di calciomercato. Saranno settimane infuocate anche per il fronte calciomercato, ma il suo obiettivo principale è quello di riportare in alto il Milan. La stagione con Max Allegri è iniziato nel migliore dei modi collezionando numerosi risultati positivi: ecco la nuova idea a sorpresa per il futuro dell’estremo difensore rossonero. Ecco la mossa a sorpresa per vederlo subito in un’altra big.

Nel frattempo la dirigenza rossonera continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per il sostituto: Elia Caprile e Carnesecchi sono in pole dalla Serie A, ma l’estremo difensore del Tolosa Guillaume Restes resta un profilo interessante per il futuro del Milan.

Gestione cookie