Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Brasile. Una big italiana può chiudere l’affare a gennaio: affare da 60 milioni
Un nuovo talento brasiliano non vede l’ora di sbarcare in Serie A. Il campionato italiano ha da sempre attirato i migliori gioielli sudamericani che poi sono diventati grandi nel corso degli anni. Spunta un nuovo intreccio di calciomercato in ottica futura: ecco la mossa strategica per sognare in grande già a gennaio con la clausola da 60 mln.

Novità interessanti dal Brasile per il nuovo talento sudamericano pronto a sbarcare in Italia. Spunta la clausola da 60 milioni di euro per il classe 2005 che non vede l’ora di farsi apprezzare in Europa: tante big sono sulle sue tracce, ma occhio anche ad un top club italiano. Saranno ore intense per arrivare così alla chiusura definitiva già nella sessione invernale di calciomercato: scopriamo nel dettaglio la folta concorrenza.
Calciomercato, nuova occasione dal Brasile: affare a gennaio
Tutto può cambiare nei prossimi mesi per arrivare già alla fumata bianca tanto ambita. Una nuova occasione di calciomercato per sognare in grande: conosciamo tutta la verità con l’annuncio dell’ultim’ora.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, Crystal Palace e Wolves sono sulle tracce del giovane attaccante brasiliano del Flamengo Wallace Yan. L’affare potrebbe concretizzarsi già a gennaio, ma la sua clausola rescissoria è di 60 milioni di euro: alcune fonti ritengono che sia possibile una cifra inferiore.
Occhio anche al Napoli che potrebbe pensare al nuovo colpo brasiliano per rinforzare l’attacco. Il club partenopeo è sempre molto attivo sul fronte calciomercato per anticipare la folta concorrenza. Con l’addio di Lukaku al termine della stagione, il presidente De Laurentiis ha intenzione di rinforzare il reparto offensivo dopo l’arrivo di Hojlund negli ultimi giorni di agosto.
La sessione invernale è sempre decisiva per intervenire sui reparti da puntellare. Le big italiane sono sempre a caccia di nuovi talenti brasiliani pronti a sbarcare nel calcio europeo. Wallace Yan è un profilo interessante in vista dei prossimi mesi per avere la meglio così sui top club della Premier League.
Un nuovo gioiello brasiliano è voglioso di nuove sfide dicendo addio subito al Flamengo: ecco la grande occasione in casa Napoli. Saranno ore intense per arrivare così alla chiusura definitiva del nuovo affare decisivo: si continua a sognare in grande per un nuovo colpo suggestivo.