Infortunio Thuram: Inter in ansia, i tempi di recupero

La vittoria contro lo Slavia Praga consente ai nerazzurri di mettere in discesa il cammino in Champions, ma c’è preoccupazione per le condizioni di Thuram

Due su due in Champions League e un cammino iniziato nel migliore dei modi. L’Inter di Chivu sembra avere intrapreso il giusto cammino dopo un inizio difficile ed ora spera di dare continuità ai risultati. Intanto, però, dall’infermeria non arrivano assolutamente delle buone notizie. Thuram si è fermato nella sfida contro lo Slavia Praga e le sue condizioni saranno da valutare nel corso delle prossime ore.

Thuram ha immediatamente tranquillizzato tutti sulle sue condizioni, ma l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport non tranquillizza i tifosi dell’Inter sull’infortunio. Ad Appiano Gentile c’è molta preoccupazione per le condizioni del giocatore e la speranza è che non si possa trattare nulla di grave. Vedremo cosa succederà e quali saranno i reali tempi di recupero per quanto riguarda il francese.

Inter: infortunio Thuram, quante partite salta

L’infortunio di Thuram preoccupa molto in casa Inter. Il problema alla coscia lo ha fermato anzitempo ed ora nelle prossime ore si sottoporrà ai controlli medici per capire meglio l’entità. La sfida contro la Cremonese quasi certamente non verrà il francese a disposizione almeno dall’inizio visto il guaio. L’obiettivo è quello di non prendersi dei rischi inutili per non dover fare i conti con delle ricadute.

La situazione Thuram, comunque, tiene in ansia tutto l’ambiente Inter. La speranza è che non si tratti nulla di grave tanto da rientrare a disposizione subito dopo la sosta. Molto dipenderà dagli esami strumentali e quindi bisognerà attendere le prossime ore per avere un quadro più chiaro sull’infortunio. Vedremo cosa succederà e quali saranno i reali tempi di recupero del giocatore per capire quando potrà ritornare a disposizione.

Thuram durante una partita
Inter: infortunio Thuram, quante partite salta (Lapresse) – bolognasportnews.it

Di certo Thuram ha provato a tranquillizzare tutti parlando di un problema non troppo grave. La speranza è che si possa essere trattato di un semplice crampo, ma attenzione anche ad una possibile contrattura al bicipite femorale. Un infortunio che quasi certamente lo toglierebbe fuori dai giochi per il prossimo match di campionato.

Inter: Thuram rientra dopo la sosta

L’infortunio di Thuram è ancora tutto da verificare. Per lui è possibile un rientro subito dopo la sosta, ma molto dipenderà dall’entità del problema fisico. Gli esami strumentali nel corso delle prossime ore saranno fondamentali per avere un quadro più chiaro su quando il calciatore rientrerà a disposizione.

Thuram contro lo Slavia Praga
Inter: Thuram rientra dopo la sosta (Lapresse) – bolognasportnews.it

La speranza è che non si tratti nulla di grave e che Thuram possa rientrare a disposizione subito dopo la sosta. L’Inter attende e presto scioglierà tutti i dubbi.

Gestione cookie