Un nuovo intreccio dalla Premier in casa Milan. Spunta l’affare a sorpresa per il centrale da regalare subito a Max Allegri: che colpo
Saranno mesi frenetici in casa rossonera per ambire a grandi palcoscenici. Una nuova occasione da urlo guardando in Premier League: ecco l’intreccio con il Liverpool per gennaio.

La dirigenza rossonera è al lavoro per continuare a puntellare la rosa a disposizione di Max Allegri. Un inizio stagionale importante per il Milan che vuole subito tornare a vivere notti in Champions League ricordando i fasti di un tempo. Una rivoluzione totale in campo e fuori grazie all’arrivo del tecnico livornese che ha subito imposto le sue regole. Una voglia pazzesca di tornare sempre più competitivi in Italia e all’estero con intrecci ben definiti: ecco la nuova occasione di mercato per puntare in alto.
Milan, nuova idea in difesa: spunta un big dal Liverpool
Una nuova mossa strategica per anticipare la folta concorrenza di stampo internazionale. Una voglia pazzesca per avere la meglio ancora sul fronte calciomercato per individuare i profili giusti già a gennaio.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Mark Brus, giornalista di CaughtOffside, ha svelato come il Milan possa chiudere subito per un difensore a gennaio. L’obiettivo sarebbe quello di mettere a segno un nuovo affare di spessore internazionale: l’obiettivo numero uno è quello del top player del Liverpool, Joe Gomez, pronto a trasferirsi a gennaio.
Una nuova soluzione immediata per rinforzare così il pacchetto arretrato. Il Milan ha iniziato a subire sempre meno come ha dimostrato anche in occasione del big match contro il Napoli. La dirigenza rossonera è sempre molto attiva già in vista di gennaio: il centrale inglese è pronto a cambiare aria per volare subito in Serie A. Gennaio sarà un mese decisivo per intervenire su reparti ben specifici per innalzare il tasso tecnico della formazione di Max Allegri.
Il Milan proverà così di mettere a segno un nuovo affare decisivo per rinforzare la difesa rossonera. Nelle ultime settimane subito si è visto il lavoro certosino dell’allenatore livornese, da sempre molto attento a non prendere gol. Pochi giorni fa è arrivata la vittoria contro il Napoli che ha dato sempre maggiore entusiasmo alla formazione milanese. Ora Joe Gomez potrebbe essere la ciliegina sulla torta per un nuovo colpo in vista della seconda parte di stagione.