Juventus, il sostituto di Yildiz: arriva la stella francese

Tutto ruoterà intorno al futuro di Yildiz. L’attaccante turco della Juventus è pronto a dire addio: il dg Comolli è molto attivo per il nuovo sostituto, l’ultim’ora

Una nuova occasione di mercato per ambire a grandi palcoscenici. Yildiz potrebbe così salutare al termine della stagione la Juventus: il turco ha attirato tante big europee per la nuova svolta sul fronte calciomercato.

Psg Monaco in azione
Juventus, il sostituto di Yildiz: arriva il talento francese – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Kenan Yildiz, classe 2005, è il futuro che avanza in Italia e in campo internazionale. La stellina turca della Juventus è già finito nel mirino delle big europee, come Real Madrid e Chelsea. Il suo futuro potrebbe essere già lontano da Torino per un nuovo intreccio suggestivo di calciomercato: nel frattempo la dirigenza bianconera è al lavoro per una nuova mossa strategica per individuare il suo sostituto.

Una voglia immensa di essere un punto di riferimento a livello internazionale: esploso nel settore giovanile bianconero, subito ha conquistato un posto da titolare in Prima squadra. La Juventus è molto attenta per una nuova occasione di mercato per il suo sostituto: ecco la verità annunciata da Ekrem Konur.

Juventus, occasione in attacco: la svolta per il gioiello francese

Akliouche in azione
Nuova occasione per il sostituto di Yildiz: l’ultim’ora – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Saranno mesi intensi per trovare in tempi brevi il sostituto di Yildiz. Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, su X la Juventus continua a spingere per il talentuoso attaccante francese del Monaco Magnes Akliouche. Il classe 2002 ha già realizzato due gol nelle prime giornate di Ligue 1, ma la sua valutazione si aggira intorno ai 70 milioni di euro. Una nuova mossa strategica per conoscere da vicino la sua situazione contrattuale: Akliouche vorrebbe così compiere il definitivo salto di qualità: ecco l’intreccio decisivo per la prossima stagione.

Una nuova mossa strategica per conoscere il futuro di Yildiz, ma nel frattempo la dirigenza bianconera dovrà trovare subito il giusto sostituto. La stella francese del Monaco potrebbe così sbarcare subito in Serie A per una nuova mossa a sorpresa: le prossime settimane saranno già decisive per mettere a segno un nuovo affare di caratura internazionale.

Un momento decisivo per continuare a sognare in grande: la Juventus ha intenzione di tornare a lottare per lo Scudetto per arrivare fino in fondo anche in Champions League. Novità interessanti arriveranno subito nelle prossime ore: l’ultim’ora di Ekrem Konur ha subito fatto sobbolzare i tifosi bianconeri che continuano a sperare nella permanenza di Yildiz.

Gestione cookie