Novità importanti in casa Juventus per una nuova svolta dal primo minuto: chance a sorpresa concessa da Tudor. Un big si prepara alla panchina
Saranno giorni decisivi in casa bianconera per una nuova rivoluzione di Tudor. Un big match contro il Milan tutto da vivere: ecco le novità in vista della super sfida di Serie A.

Novità importanti in casa bianconera per affrontare il Milan nel migliore dei modi. Soltanto un punto guadagnato dai bianconeri nell’ultima sfida di Champions contro il Villarreal: ecco la nuova occasione dal primo minuto per mettere in difficoltà la retroguardia rossonera di Max Allegri. Sarà un’altra sfida già decisiva in ottica Scudetto con i bianconeri che proveranno così a conquistare nuovi punti importanti per puntare sempre al massimo in classifica.
Juventus, un big parte dalla panchina: chance da titolare
Ore frenetiche per arrivare così alla nuova decisione in attacco. Tudor starebbe pensando alla nuova chance a sorpresa per l’attacco bianconero: ecco di chi si tratta.

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, dopo il pari in Champions contro il Villarreal Tudor starebbe pensando a nuovi cambi contro il Milan. Bremer e Thuram scalpitano per una maglia da titolare dopo gli acciacchi dell’ultima sfida di campionato: tra i pali tornerà Di Gregorio dopo il turno di riposo. Infine, la mossa a sorpresa è quella di inserire dal primo minuto il talentuoso giocatore kosovaro Zhegrova.
Il gioiello bianconero potrebbe restare a Torino anche durante la sosta Nazionale per ritrovare la forma dei tempi migliori. Vlahovic dovrebbe partire dalla panchina così come Conceicao: una soluzione immediata per far spazio a Zhegrova che scalpita per una maglia da titolare. Una voglia immensa per arrivare fino in fondo in campionato per dare filo da torcere alle altre big della Serie A. Una nuova sfida per la Juventus che non vede l’ora di ambire ancora a grandi risultati dopo anni vissuti tra alti e bassi.
Tudor potrebbe così cambiare ancora una volta per una chance dal primo minuto per il kosovaro. Il Milan si sta dimostrando un avversario ostico: dopo il trionfo contro il Napoli, l’entusiasmo è alle stelle in casa rossonera. Allegri è riuscito in poco tempo a trasferire la sua mentalità per conquistare nuove vittorie. L’obiettivo principale del Milan è il ritorno immediato in Champions per vivere notti magiche ricordando i fasti di un tempo.