Juventus, innesto dal Parma: affare da 30mln a gennaio

La Juventus sta lavorando già in vista della sessione di gennaio ed ora emerge un nuovo profilo che arriva direttamente dal Parma. L’affare è di quelli importanti, da ben 30 milioni di euro, ma può essere davvero perfetto per Igor Tudor.

Per i bianconeri la situazione non è delle migliori, dal momento che qualcosa sembra essersi rotto nel sistema messo in piedi da Massimiliano Allegri. Si ha la sensazione, da questo punto di vista, che l’entusiasmo della vittoria contro l’Inter sia stato presto mitigato da alcuni problemi che ormai sembrano fin troppo palesi. A partire dalla compattezza della difesa, che ormai sembra solo un lontano ricordo. E che non si ritrova aggiungendo Koopmeiners sulla trequarti e sacrificando Conceicao, al momento l’unico capace di inventare insieme ad Yildiz.

Parma
Juventus, nuovo innesto a gennaio dal Parma: affare da 30 milioni di euro (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

Bisogna trovare una soluzione da questo punto di vista ed il peso è sulle spalle di Igor Tudor, come è normale che sia. La società Juventus, però, dal canto suo continua a guardarsi attorno ed a studiare le mosse per il futuro. E da questo punto di vista arrivano delle notizie significative, dal momento che Comolli e la dirigenza avrebbero messo seriamente gli occhi in casa Parma per un affare da 30 milioni di euro. E per il quale si potrebbe iniziare a lavorare già in vista della sessione di gennaio. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.

Juventus, occhi in casa Parma: nome nuovo da consegnare a Tudor

In tal senso, non bisogna abbassare la concentrazione, dal momento che in sede di calciomercato le occasioni arrivano in maniera continua e costante. Proprio per questo motivo, attenzione alle ultime notizie che arrivano. Secondo quanto raccontato da Blasting News, infatti, la Juventus ha messo nel mirino Pellegrino, il bomber del Parma che, arrivato a febbraio di quest’anno, ha sin da subito fatto vedere ottime cose. Deve migliorare sotto porta, ma ha una enorme consapevolezza dei propri mezzi e sa come rendersi utile e prezioso.

Pellegrino esulta
Juventus, occhi in casa Parma: nome nuovo da consegnare a Tudor (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

A quanto si legge, si tratta di una pista calda soprattutto per l’estate, ma non è detto (e qui siamo nell’ambito delle ipotesi) che non si possa anticipare questo discorso a gennaio. Magari per provare ad anticipare la concorrenza e per definire questo arrivo prima che Pellegrino possa arrivare alla definitiva maturazione. In tal senso, il Parma parte da una valutazione che si aggira intorno ai 30 milioni di euro e la Juventus potrebbe fare di lui un po’ l’erede di Dusan Vlahovic, che a prescindere da tutto e dalle sue prestazioni è prossimo all’addio.

Gestione cookie