Dopo la sua parentesi alla Juventus, Thiago Motta a sorpresa può far ritorno in panchina per una nuova esperienza da capogiro. Arriva, in tal senso, un chiaro indizio che rappresenta una svolta significativa. Andiamo a vedere le ultime notizie da registrare su questo versante.
Siamo al cospetto di un allenatore il cui percorso fino a questo momento è difficile da giudicare. Se è vero come è vero che ha avuto dei passaggi a vuoto come quello al Genoa e, ancor di più, alla Juventus, è altrettanto vero che ha fatto cose notevoli allo Spezia e straordinarie al Bologna. Proprio per questo motivo, nonostante la recente delusione con i bianconeri, si tratta di un nome molto chiacchierato sicuramente in Serie A, ma anche in ambito internazionale.

Si è parlato con una certa insistenza per lui del Bayer Leverkusen, ma alla fine non si è trovata la quadra. Soprattutto, si dice, per delle riserve che lo stesso allenatore italo brasiliano aveva a proposito del progetto dei tedeschi. Adesso, però, per Thiago Motta arriva una svolta significativa, dal momento che può seriamente tornare in panchina. A riguardo arriva un chiaro indizio che sa tanto di svolta. E si tratta di una soluzione, quella in questione, che può essere una autentica manna dal cielo per lui e per la sua carriera. Che ha bisogno di una sfida di questo tipo.
Thiago Motta, nuova chance in una big per lui: arriva un indizio
In Italia si fa troppo facilmente e con leggerezza l’errore di giudicare un allenatore negativamente alla prima occasione sprecata della sua carriera. In tal senso, a quanto pare, il nome di Thiago Motta è tra i profili che il Manchester United starebbe valutando per la successione di Ruben Amorim, che sta facendo malissimo alla guida dei Red Devils e che, per questo motivo, potrebbe essere sollevato dal suo incarico. E se ha rifiutato il Bayer Leverkusen, è difficile immaginare che possa resistere al fascino di Old Trafford.

A parlare di questa ipotesi sono gli analisti di “Oddshecker” che parlano anche di quote per l’approdo di Thiago Motta ad Old Trafford. Si tratta di una ipotesi al momento offerta a 34.00, ma il discorso potrebbe radicalmente cambiare nel momento in cui dovesse saltare ufficialmente e concretamente la panchina di Ruben Amorim. Si attendono sviluppi, con il Manchester United che è una opzione da tenere in considerazione. Con Thiago Motta che si potrebbe rilanciare in una big con tanto talento ma con altrettanti problemi da risolvere.