Thiago Motta può tornare in panchina: colpo di scena dopo l'esonero (Bolognasportnews.it) - foto da Lapresse
Dopo la sua parentesi alla Juventus, Thiago Motta a sorpresa può far ritorno in panchina per una nuova esperienza da capogiro. Arriva, in tal senso, un chiaro indizio che rappresenta una svolta significativa. Andiamo a vedere le ultime notizie da registrare su questo versante.
Siamo al cospetto di un allenatore il cui percorso fino a questo momento è difficile da giudicare. Se è vero come è vero che ha avuto dei passaggi a vuoto come quello al Genoa e, ancor di più, alla Juventus, è altrettanto vero che ha fatto cose notevoli allo Spezia e straordinarie al Bologna. Proprio per questo motivo, nonostante la recente delusione con i bianconeri, si tratta di un nome molto chiacchierato sicuramente in Serie A, ma anche in ambito internazionale.
Si è parlato con una certa insistenza per lui del Bayer Leverkusen, ma alla fine non si è trovata la quadra. Soprattutto, si dice, per delle riserve che lo stesso allenatore italo brasiliano aveva a proposito del progetto dei tedeschi. Adesso, però, per Thiago Motta arriva una svolta significativa, dal momento che può seriamente tornare in panchina. A riguardo arriva un chiaro indizio che sa tanto di svolta. E si tratta di una soluzione, quella in questione, che può essere una autentica manna dal cielo per lui e per la sua carriera. Che ha bisogno di una sfida di questo tipo.
In Italia si fa troppo facilmente e con leggerezza l’errore di giudicare un allenatore negativamente alla prima occasione sprecata della sua carriera. In tal senso, a quanto pare, il nome di Thiago Motta è tra i profili che il Manchester United starebbe valutando per la successione di Ruben Amorim, che sta facendo malissimo alla guida dei Red Devils e che, per questo motivo, potrebbe essere sollevato dal suo incarico. E se ha rifiutato il Bayer Leverkusen, è difficile immaginare che possa resistere al fascino di Old Trafford.
A parlare di questa ipotesi sono gli analisti di “Oddshecker” che parlano anche di quote per l’approdo di Thiago Motta ad Old Trafford. Si tratta di una ipotesi al momento offerta a 34.00, ma il discorso potrebbe radicalmente cambiare nel momento in cui dovesse saltare ufficialmente e concretamente la panchina di Ruben Amorim. Si attendono sviluppi, con il Manchester United che è una opzione da tenere in considerazione. Con Thiago Motta che si potrebbe rilanciare in una big con tanto talento ma con altrettanti problemi da risolvere.
Il Bologna non va oltre l'uno a uno all'Olimpico contro la Lazio di Sarri. I…
Le parole di coach Caja e coach Diana alla fine del match Fortitudo - Livorno…
La Fortitudo strappa una vittoria difficile ma necessaria contro una dura Libertas Livorno. In un…
Le parole in conferenza stampa del tecnico dei biancocelesti al termine di Lazio Bologna appena…
Lazio-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno delle ore 18:00…
Le parole in conferenza stampa di Vincenzo Italiano al termine di Lazio-Bologna appena conclusa Al…