Bologna, le parole dei due giocatori rossoblù dopo il pareggio per uno a uno dei felsinei contro la formazione tedesca allenata da Schuster
Il Bologna di Italiano dopo la sconfitta contro l’Aston Villa di una settimana fa colleziona un punto con il Friburgo di Schuster. Un risultato che smuove la classifica e che si spera possa essere da apripista da delle vittorie nelle prossime due partite che si prospettano più semplici rispetto alle prime due.
Ai microfoni dei canali ufficiali del Bologna hanno parlato Lykogiannis e Skoruspski, tra i principali protagonisti della sfida di giovedì sera delle ore 18:45. Il portiere polacco si è di nuovo confermato come il principale protagonista dei suoi in questo avvio di stagione.
Bologna, le dichiarazioni di Skorupski
Il portiere polacco si conferma ancora uno dei migliori dei suoi. Il numero uno ex Roma è stato protagonista di numerosi interventi che hanno più volte salvato il risultato e ha subito gol solo su rigore:
Abbiamo disputato una buona gara ma dobbiamo fare qualcosa di più, cercare di non subire gol. Peccato perché stasera eravamo in vantaggio, poi ci hanno assegnato un rigore contro.
È andata così, quando non si vince va bene anche il pareggio, guardiamo avanti: domenica ci aspetta una partita importante, dobbiamo fare punti. Abbiamo tanta fiducia nel nostro staff, ascoltiamo quello che ci dice il mister e lo seguiamo.

Lykogiannis: “Bisogna stare più attenti. Occasione persa? Credo un punto guadagnato”
Lykogiannis, in questo inizio di stagione si è preso il ruolo di terzino sinistro titolare. In virtù anche delle condizioni di un Miranda non ancora al meglio che non è entrato al meglio dalla panchina. Ecco le parole del greco del Bologna:
Sapevamo fin dall’inizio che dovevamo fare una partita da grande squadra, infatti abbiamo iniziato bene. Volevamo fare 3 punti davanti ai nostri tifosi, ma non ci siamo riusciti. Bisogna stare più attenti. Continueremo a lavorare giorno dopo giorno per colmare ancora alcune lacune, anche perché domenica si torna di nuovo in campo. Punto guadagnato o un’occasione persa? Credo che più che un’occasione persa sia un punto guadagnato questo.