Nuova big per Frattesi: arriva il sostituto dalla Francia

Nuova occasione per Davide Frattesi che vorrebbe giocare con continuità. Spunta subito il nuovo sostituto per Chivu: l’intreccio a gennaio

Un nuovo intreccio di calciomercato che vedrà protagonista il centrocampista nerazzurro Davide Frattesi. Ad un passo dall’addio in estate, ha optato per la permanenza all’Inter: ora il suo tempo sembra finito.

Tessmann in azione
Nuova big per Frattesi: arriva il sostituto dalla Francia – Lapresse – bolognasportnews.it

 

La dirigenza nerazzurra è già al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Cristian Chivu. Davide Frattesi non è riuscito a conquistare Cristian Chivu: finora ha giocato soltanto pochi minuti. Il suo futuro sarà altrove a titolo definitivo: il centrocampista della Nazionale italiana vorrebbe sposare un progetto avvincente in vista di gennaio. Spunta subito il nuovo sostituto da affidare all’allenatore nerazzurro: la svolta del nuovo affare. Saranno settimane intense prima di arrivare alla fumata bianca tanto attesa: nel corso degli ultimi mesi ha perso la gioia di essere protagonista dopo i gol decisivi realizzati in Champions nella passata stagione.

Inter, intreccio con Frattesi: l’annuncio a gennaio per il sostituto

Scopriamo nel dettaglio la futura operazione intrecciata con il nuovo sostituto in maglia nerazzurra. Ecco la strategia del presidente Beppe Marotta: ecco tutta la verità per l’addio di Frattesi.

Frattesi esultanza
Inter, nuovo intreccio con Frattesi: l’annuncio a gennaio – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Quotidiano Sportivo, Frattesi è deluso del minutaggio accumulato finora anche con Cristian Chivu. Ora è pronto per una nuova avventura a gennaio: il centrocampista vorrebbe giocare con maggiore continuità. Roma e Juventus sono sulle sue tracce da tempo: un rinforzo decisivo per la seconda parte di stagione.

Nel mirino della dirigenza nerazzurra resiste da tempo il centrocampista del Lione, Tanner Tessmann, classe 2001, che ha giocato in Serie A con la maglia del Venezia. La sua valutazzione si aggira intorno ai 15 milioni di euro: la nuova mossa strategica del presidente Beppe Marotta sempre molto attivo sul fronte calciomercato.

Saranno settimane già frenetiche per conoscere così la prossima destinazione di Frattesi. Il centrocampista romano non è al centro del progetto nerazzurro nemmeno con Chivu: dopo Simone Inzaghi sperava di conquistare la maglia da titolare, ma nulla di tutto ciò è accaduto. Sarà addio a titolo definitivo già a gennaio per conoscere da vicino il nuovo progetto che sposerà per brillare di luce propria.

Una nuova chance in Serie A per Roma e Juventus che sono alla ricerca di un valido centrocampsita che incarna proprio le caratteristiche di Frattesi. Ecco la nuova mossa a sorpresa per gennaio.

Gestione cookie