Roberto De Zerbi non vede l’ora di accettare una nuova destinazione tanto ambita. Una nuova big è sulle sue tracce: ecco la grande occasione
Tante big europee hanno sempre mostrato grande interesse per l’allenatore italiano. Si è fatto apprezzare nel corso degli anni dopo numerose avventura in Europa: dal Brighton al Marsiglia dopo l’occasione al Sassuolo in cui ha lanciato numerosi talenti in Serie A. Spunta il nuovo intreccio con un’altra big che lo vorrebbe subito a tutti i costi: ecco la verità annunciata su X.

Una nuova occasione per Roberto De Zerbi in vista dei prossimi mesi. Attualmente è riuscito a conquistare i tifosi del Marsiglia anche grazie alla conquista contro il PSG. Spunta una nuova big per l’ex tecnico del Sassuolo che è ormai diventato grande in giro per l’Europa. Una nuova destinazione suggestiva per vederlo subito all’opera: ecco il dettaglio a sorpresa con l’annuncio immediato arrivato pochi minuti fa su X.
Calciomercato, De Zerbi sogna in grande: la destinazione
Scopriamo nel dettaglio una nuova occasione di mercato che riguarda da vicino l’attuale allenatore del Marsiglia. In estate è stato accostato a numerose big italiane ed europee, ma ecco la svolta per il nuovo grande salto in avanti.

Come svelato su X da Graeme Bailey, Roberto De Zerbi è molto stimato dai vertici del Manchester United e sarebbe un profilo interessante da prendere in considerazione in caso di esonero di Ruben Amorim. L’allenatore italiano, attualmente al Marsiglia, sta continuando il suo percorso di crescita in giro per l’Europa. Dopo l’exploit al Sassuolo, ha accumulato una grande esperienza a livello internazionale.
Saranno giorni decisivi per ambire a grandi palcoscenici. Il suo obiettivo è quello di guidare una big come lo United per ritornare ai fasti di un tempo. I Red Devils stanno attraversando un periodo storico deludente: la Premier League manca ormai da troppi anni, ma la proprietà aveva puntato tutto su Amorim. Il manager portoghese non è riuscito a dare la sua impronta: ha collezionato numerose sconfitte fin dal suo arrivo nonostante un mercato da urlo ed è arrivato già il tempo di cambiare.
Roberto De Zerbi è il nuovo profilo che avanza in casa United: l’attuale allenatore del Marsiglia è concentrato sul presente in Francia, ma tutto potrebbe cambiare a sorpresa con la nuova destinazione da sogno in Premier. Difficilmente il club francese lo lascerebbe partire a stagione in corso, ma l’ultima decisione spetterà proprio a lui.