I rossoneri continuano ad essere alla ricerca di un attaccante se Gimenez non dovesse convincere. E attenzione alla possibilità di prendere un calciatore in Serie A
Il Milan vuole sognare in grande e riflette sul futuro. Sono molte le incognite presenti in casa rossonera partendo dall’attacco. Leao, Pulisic e Nkunku sembrano rappresentare delle certezze. Il grande dubbio ad oggi resta sicuramente Gimenez. Il messicano continua a faticare e non poco a livello prestativo ed una sua partenza a gennaio non è da escludere soprattutto se non ci dovesse essere un cambio di passo nel corso delle prossime settimane.
Una partenza che costringerebbe il Milan a dover intervenire in attacco e a questo punto attenzione alla possibilità di andare a prendere un calciatore che sta facendo molto bene in Serie A. Una idea di calciomercato da tenere in considerazione sia per il calciomercato invernale che quello estivo e vedremo come si svilupperà la questione nel prossimo futuro.
Calciomercato Milan: il bomber dalla Serie A, le cifre
Il Milan già in estate era andato alla ricerca di un giocatore con le caratteristiche di Gimenez, ma senza fortuna. Ora la pista Vlahovic sembra essere definitivamente sfumata e il nome di Dovbyk non sembra più essere in pole position in via Aldo Rossi per diversi motivi. Per questo motivo non è da escludere una novità nel corso delle prossime settimane.
Mateo Pellegrino sta facendo molto bene con il Parma e le big hanno messo gli occhi su di lui ormai da tempo. E il Milan potrebbe comunque farci un pensiero in caso di addio di Gimenez nel prossimo calciomercato. Si tratta di un attaccante che darebbe delle caratteristiche diverse ad Allegri e quindi resta una possibilità da attenzionare. Naturalmente si tratta di una ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione.

Di certo il nome di Pellegrino è sulla lista di Tare e del Milan e un tentativo lo si potrebbe comunque fare per capire la fattibilità di questa operazione nel prossimo calciomercato. Un suo arrivo è legato sempre all’addio di Gimenez visto che con la conferma del messicano tutto diventerebbe complicato.
Mercato Milan: Pellegrino resta una idea
Il nome di Pellegrino resta una idea per quanto riguarda il Milan. Al momento non c’è niente di concreto per diversi motivi e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane. Di certo molto dipenderà da come andrà la vicenda di Gimenez altrimenti tutto sarà rimandato al calciomercato estivo.

La certezza è rappresentata dal fatto che il Milan sta seguendo da vicino Pellegrino e potrebbe essere lui il nome a sorpresa per questo calciomercato dei rossoneri.