L%26%238217%3Bamericano+firma+in+Serie+A%3A+arriva+dall%26%238217%3BArgentina
bolognasportnewsit
/news/549736329091/lamericano-firma-in-serie-a-arriva-dallargentina/amp/
Calciomercato

L’americano firma in Serie A: arriva dall’Argentina

Il calciomercato inizia a regalare i primi affari in vista della seconda parte di stagione. Accordo immediato a gennaio: l’intreccio in Serie A

Saranno mesi frenetici per arrivare subito al nuovo affare per il ‘nuovo Pastore’. Un talento americano che gioca in Argentina è pronto a sbarcare subito in Serie A: ecco l’occasione da cogliere al volo in ottica futura.

L’americano firma in Serie A: arriva dall’Argentina – Ansa – bolognasportnews.it

 

La Serie A continua a monitorare attentamente i prossimi affari sensazionali in ottica futura. Spunta la nuova occasione dall’Argentina per il bomber americano che si è messo in luce negli ultimi mesi. Una nuova svolta per l’affare decisivo in vista dei prossimi giorni per la firma immediata già a gennaio. Un intreccio da conoscere nei minimi dettagli per puntellare così le rose delle big italiane: scopriamo nel dettaglio la novità dell’ultim’ora. L’annuncio definitivo potrebbe arrivare già a gennaio con la fumata bianca subito possibile: ecco il nuovo intreccio su X arrivato pochi minuti fa.

Calciomercato, nuova occasione dall’Argentina: il talento americano

Una nuova mossa strategica per anticipare la folta concorrenza per il talentuoso attaccante che gioca in Sudamerica. Un intreccio di caratura internazionale per chiudere subito la nuova trattativa di calciomercato.

Calciomercato, nuova occasione USA in Serie A: l’annuncio – Ansa – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, l’attaccante USA Matko Miljevic, attualmente in forza all’Huracan in Argentina, potrebbe cambiare subito squadra. Il Lens è sulle sue tracce, ma l’Hellas Verona potrebbe aggiudicarsi il ‘nuovo Pastore’. Il suo contratto è in scadenza a fine 2027, ma ha il passaporto da comunitario: a gennaio potrebbe essere la nuova ciliegina sulla torta per la squadra veronese.

Tanti intrecci di calciomercato da monitorare attentamente in ottica futura: ecco la mossa a sorpresa dall’Argentina per il talento americano pronto a farsi apprezzare anche in Italia. Una nuova occasione dal Sudamerica per anticipare così le altre big italiane che continuano a monitorare attentamente il fronte calciomercato.

Matko Miljevic rappresenta l’occasione low-cost per l’Hellas Verona con una valutazione che si aggira intorno ai 5 milioni di euro. L’attaccante americano è pronto per sbarcare subito in Serie A: ecco il momento decisivo per sognare in grande. Spunta il nuovo intreccio decisivo per vederlo subito all’opera nel campionato italiano: tutto può cambiare a sorpresa in vista delle prossime settimane per ambire a grandi palcoscenici. L’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, è sempre molto aggiornato sulle trattative future che riguardano da vicino anche la Serie A.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Delio Rossi si espone: “Bologna da Europa, vi svelo la vera forza del club. Su Berna ed Immobile…” – ESCLUSIVA

L'allenatore del Foggia Delio Rossi si racconta in esclusiva ai microfoni di Bologna Sport news:…

31 minuti ago

La sconfitta costa caro: esonero e Ten Hag nuovo allenatore

Dopo la fine burrascosa della sua avventura al Bayer Leverkusen Erik Ten Hag può tornare…

1 ora ago

Gilardino, il ritorno a Bologna da ex: la coppia d’oro con Diamanti e le vittorie indimenticabili

Alberto Gilardino ritorna al Dall'Ara da ex: il tecnico del Pisa ha trascorso in maglia…

2 ore ago

Bologna, occhio alle rimonte: lo scorso anno arrivò lo sgambetto di Gilardino

Lo scorso anno Gilardino rimontò ben due gol: il Bologna dovrà prestare attenzione Dopo il…

4 ore ago

Bologna-Pisa, Italiano non ha mai perso contro Gilardino: i precedenti

I rossoblù cercano il successo contro il Pisa per rilanciare le proprie ambizioni europee. I…

5 ore ago

Dumfries in un’altra big: l’annuncio di Romano

Una nuova occasione di mercato per Dumfries. Il laterale olandese non vede l'ora di cambiare…

6 ore ago