Milan, attaccante per Allegri a gennaio: arriva il nuovo Edmundo

Il Milan sta lavorando per lavorare a Massimiliano Allegri un nuovo attaccante che arriva direttamente a gennaio. Nel mirino c’è il nuovo Edmundo che può essere perfetto per il progetto tecnico dei rossoneri. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

I rossoneri stanno lavorando con grande attenzione in prospettiva futura e gli obiettivi che sono stati inseguiti in estate fanno capire in maniera chiara qual è l’indirizzo che sta prendendo il club. Si cercano, infatti, calciatori giovani da aspettare, far crescere sotto l’ala di Massimiliano Allegri, che sta dimostrando di essere un allenatore di altissimo profilo. Ancora una volta. Da questo punto di vista, però, la situazione è in continuo divenire ed anche a gennaio si continuerà a lavorare da questo punto di vista.

Vasco da Gama
Milan, nuovo attaccante dal Brasile: può essere il profilo perfetto per Allegri, le ultime (Bolognasportnews.it) – foto da Instagram

La squadra, infatti, per quanto stia avendo un rendimento di altissimo profilo, ha ancora bisogno di rinforzi di alto profilo. A quanto pare, però, in vista della sessione invernale il Milan sta lavorando ad un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Brasile. Può essere lui il profilo perfetto per il reparto avanzato di Massimiliano Allegri e, da questo punto di vista, arrivano degli sviluppi importanti. Si tratta di un calciatore che è considerato come il nuovo Edmundo. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Milan, il nuovo Edmundo per Allegri: le ultime notizie che arrivano a riguardo

I rossoneri in avanti vantano diverse soluzioni, ma si ha la sensazione che qualcosa serva ancora. In tal senso, l’idea di base è di puntare su Rafa Leao e Pulisic, con Santiago Gimenez e Nkunku alle loro spalle nelle gerarchie. Da questo punto di vista, ci sono degli sviluppi non di poco conto. Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato, il Milan si sta muovendo con interesse sulle tracce di Rayan, talentuoso attaccante di piede mancino di proprietà dl Vasco da Gama e che ha dei grandi colpi nei piedi.

Rayan in azione
Milan, il nuovo Edmundo per Allegri: le ultime notizie che arrivano a riguardo (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

Si tratta di un calciatore che ha come idolo Edmundo, che ha scritto pagine di storia con la maglia del Vasco da Gama e che in Itala ha giocato con Fiorentina e Napoli. Il Milan ne sta seguendo la traiettoria ed ha una valutazione che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. E’ un’ala destra che, però, all’occorrenza può agire anche da ala sinistra o da riferimento offensivo. Attenzione alla concorrenza della Roma, con il Milan che però si sta muovendo da più tempo per questo talento purissimo che viene dal Brasile.

Gestione cookie