La situazione in un club inizia ad essere sempre più ‘calda’. L’esonero è sempre possibile con De Rossi pronto a diventare il favorito numero uno
La sosta è ormai alle porte e per molti club è arrivato il momento di prendere decisioni magari anche forti. La stagione sta per entrare nella sua fase centrale e lasciare punti per strada potrebbe essere molto pericoloso. Ma in una squadra a preoccupare è molto di più il clima che si è venuto a creare. Nelle scorse ore i tifosi sono riusciti a raggiungere la squadra al centro sportivo manifestando in modo molto duro il proprio dissenso.

Un clima incandescente che pone la società davanti ad un bivio: continuare con questa guida tecnica e provare a riconquistare l’amore del pubblico attraverso i risultati oppure dare uno scossone. In caso della seconda scelta, il nome di Daniele De Rossi potrebbe tornare in pole position visto che la pista Torino si è raffreddata.
I tifosi contestano la squadra: esonero e De Rossi in panchina
Il momento della squadra non è facile e la protesta dei tifosi ha turbato ancora di più i giocatori. Una situazione non facile e che rischia di complicare ancora di più la stagione. Per il momento, secondo le ultime informazioni, la società si è presa del tempo e aspetta le prossime ore prima di compiere una scelta importante.
La situazione in casa Sampdoria è diventata ancora più complicata dopo il blitz degli ultrà a Bogliasco. La posizione di Donati è sempre più traballante e una non vittoria contro il Pescara potrebbe all’esonero e magari alla chiamata di Daniele De Rossi. L’ex centrocampista vorrebbe la Serie A, ma per adesso tutte le piste si sono raffreddate e dunque i doriani rappresentano una ipotesi molto concreta.

Secondo le informazioni de Il Secolo XIX, l’arrivo di De Rossi alla Sampdoria è strettamente legato a chi compirà la scelta dell’allenatore dopo l’esonero di Donati. L’ex centrocampista è la prima scelta del ds Mancini e, quindi, se la società affiderà a lui la nomina della guida tecnica allora si punterà sul campione del mondo.
Sampdoria-De Rossi: decisivo Andrea Mancini
Il nome di De Rossi è da tempo sulla lista della Sampdoria. I doriani hanno deciso di aspettare la sfida contro il Pescara prima di prendere una decisione. Una non vittoria sarebbe decisiva per l’esonero di Donati e a quel punto l’ex centrocampista potrebbe rappresentare una soluzione importante.

Molto comunque dipenderà da chi prenderà la scelta. Il nome di De Rossi è strettamente legato al ds Mancini e vedremo se sarà lui a compiere la decisione e a portare l’ex centrocampista sulla panchina della Sampdoria.