Longo è pronto a tornare subito protagonista: in serata è previsto l’esonero immediato. Spunta l’annuncio decisivo per svoltare in stagione
Saranno ore intense per arrivare così all’esonero a sorpresa. Ecco l’intreccio decisivo con Longo che non vede l’ora di iniziare una nuova avventura in Italia. Spunta la nuova decisione dopo un inizio disastroso: la dirigenza è pronta ad esonerare l’allenatore per puntare tutto sull’ex tecnico del Bari.

Il campionato italiano sta iniziando a dare i primi verdetti dopo circa un mese dall’inizio della stagione. Finora non ci sono stati avvincendamenti in panchina in Serie A, ma tutto potrebbe cambiare in cadetteria. L’esonero sembra ormai immediato con Moreno Longo scelto già come sostituto: la fumata bianca dovrebbe arrivare in serata. Scopriamo il nuovo intreccio in Serie B per arrivare così alla decisione definitiva in ottica futura: la nuova scelta per svoltare subito dopo un inizio estremamente negativo in campionato.
Calciomercato, arriva subito in serata: esonero immediato
Scopriamo nel dettaglio la sua prossima destinazione per iniziare così una nuova avventura da sogno. Ecco la nuova soluzione per ambire a grandi palcoscenici: subito la svolta per raggiungere la salvezza.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, la dirigenza dello Spezia starebbe valutando l’esonero di Luca D’Angelo. Per la successione è pronto l’ex Bari, Moreno Longo, che è pronto subito ad arrivare in serata in Liguria. L’inizio stagionale della squadra ligure in Serie B è completamente da dimenticare: soltanto 2 punti in 7 giornate collezionati dalla squadra di D’Angelo che ora rischia di essere sollevato subito dalla panchina.
Le prossime ore saranno decisive per conoscere così la decisione definitiva. Moreno Longo non vede l’ora di ripartire con un progetto interessante in ottica futura: l’obiettivo dello Spezia è quello di raggiungere una salvezza tranquilla dopo un inizio da dimenticare. Tutto può cambiare improvvisamente con il ribaltone in Serie B: Luca D’Angelo potrebbe subito salutare la squadra ligure. Una nuova svolta per vedere subito all’opera l’ex Torino Moreno Longo che vorrebbe subito tornare protagonista con un progetto interessante per il prosieguo della sua carriera.
Dopo diverse stagioni in cui ha sfiorato anche la massima serie, lo Spezia dovrà così pensare alla salvezza immediata per non rischiare di sprofondare in Serie C. La dirigenza ligure potrebbe optare così per il cambio in panchina: ecco la nuova decisione immediata per salvare il possibile.