Juve, David bocciato: arriva subito un’altra punta

Un nuovo intreccio in casa Juventus per rinforzare l’attacco di Tudor. David ha deluso finora le aspettative, ecco un nuovo top player

La dirigenza bianconera è sempre attiva sul fronte calciomercato per una nuova occasione di mercato. Jonathan David cercherà di lavorare duramente ancora, ma il dg Comolli starebbe pensando subito ad un nuovo colpo in attacco. Spunta l’intreccio con un nuovo big pronto a sposare il progetto della Juventus.

Brasile in allenamento
Juve, David bocciato: arriva subito un’altra punta – Ansa – bolognasportnews.it

 

L’attaccante della Juventus, Jonathan David, ha deluso finora le aspettative in casa bianconera. Ancora una prestazione poco esaltante contro il Milan: ora il dg Comolli vorrebbe correre ai ripari anche vista la situazione contrattuale di Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo è pronto ad accordarsi già a gennaio con un’altra big con il contratto in scadenza nel giugno 2026. Una nuova grande occasione da cogliere al volo per rinforzare la rosa di Tudor: gennaio sarà un mese decisivo per puntellare il reparto offensivo bianconero.

Juventus, novità in attacco: un big può arrivare a gennaio

Scopriamo nel dettaglio la nuova operazione a gennaio per puntellare la rosa a disposizione di Tudor. Una mossa a sorpresa per sognare in grande: ecco la novità dell’ultim’ora per continuare il percorso di crescita.

Gabriel Jesus esultanza Arsenal
Nuova occasione in casa Juve: arriva l’attaccante – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come riportato dal portale inglese, TeamTalk, la Juventus ha messo nel mirino l’attaccante brasiliano dell’Arsenal, Gabriel Jesus, pronto ad anticipare la sua partenza con i Gunners. L’operazione potrebbe concretizzarsi a gennaio: il suo contratto scadrà nel giugno 2027. Non è più al centro del progetto di Arteta: la valutazione dei Gunners si aggira intorno ai 35 milioni di euro.

Una nuova mossa strategica per rinforzare il reparto offensivo di Tudor nonostante i tanti affari concretizzati in estate. David ha deluso finora realizzando pochi gol finora in maglia bianconera: non è riuscito ad incidere subito in casa Juventus. Il profilo di Gabriel Jesus è sempre molto apprezzato dalla dirigenza torinese: già in passato è stato ad un passo dal trasferimento a Torino, ma poi non se ne fece nulla.

L’obiettivo della Juventus è quello di tornare protagonista in Serie A dando filo da torcere alle altre big italiane come Napoli ed Inter. Gabriel Jesus è pronto anche a dire addio a gennaio ai Gunners per sposare un progetto interessante. Una novità assoluta per puntare in alto con l’obiettivo di anticipare la folta concorrenza in vista della prossima stagione. Ormai ci siamo per piazzare il nuovo colpo in attacco: le prossime settimane saranno così decisive per il dg Comolli.

Gestione cookie