Le+dichiarazioni+di+Cassano%3A+%26%238220%3BOrsolini+pu%C3%B2+guadagnare+8+milioni+di+euro%2C+Leao+al+massimo+2%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/549736329305/le-dichiarazioni-di-cassano-orsolini-puo-guadagnare-8-milioni-di-euro-leao-al-massimo-2/amp/
Serie A

Le dichiarazioni di Cassano: “Orsolini può guadagnare 8 milioni di euro, Leao al massimo 2”

Le dichiarazioni di Cassano nel corso della trasmissione sui social “Viva El Futbol” sul paragone tra Leao e Orsolini

Tra i più grandi protagonisti in negativo di Juventus contro Milan c’è sicuramente Rafael Leao, il talento portoghese è stato ripreso da molti per via degli errori sotto porta con i bianconeri.

Tra i più critici sulla prestazione del talento classe 1999 c’è anche Antonio Cassano. L’ex Sampdoria e Roma ha parlato del periodo di forma dell’asso nel Milan nel corso della trasmissione “Viva El Futbol”, appuntamento social dove a ogni fine giornata di campionato, Cassano, Ventola e Adani discutono sugli argomenti di maggiore tendenza nel panorama calcistico nazionale e non solo.

Le dichiarazioni di Cassano su Leao

L’ex Sampdoria inizia esponendo la sua opinione in generale su Leao:

Qualcuno può pensare che ce l’ho con questo ragazzo qua. Non lo conosco, non ho piacere di conoscerlo e non me ne frega niente. Siccome mi piace molto, e ho avuto il grandissimo privilegio di giocare con dei giocatori clamorosamente fenomenali.

Quando vedo questo qua che non sa calciare di destro e sinistro pensano che ce l’ho con lui, ma è la realtà dei fatti. Non sa giocare spalle alla porta, non ha l’idea di calcio, non sa calciare di destro o sinistra.

Le dichiarazioni di Cassano su Leao. Bolognasportnews  Photo LaPresse – Tano Pecoraro

Il paragone di Cassano tra Leao e Orsolini

Cassano ha poi fatto un confronto tecnico e non solo tra Leao e Orsolini, quest’ultimo tra i giocatori più in forma di tutta la Serie A  e già a quota cinque reti complessive tra Serie A ed Europa League:

La cosa che mi dà fastidio tanto è che lui pensa di essere un fenomeno. Ma la colpa non è la sua, la colpa è del Milan che gli dà 8 milioni. Se mi prendeva un milione, un milione e mezzo, lo vedevo come tutti gli altri e dicevo ok, va bene. Se vado a vedere gli ultimi 4-5 anni di Leao e gli ultimi 4-5 anni di Orsolini la realtà è che Orsolini poteva guadagnare 8 milioni, Leao neanche 2. Dati di fatto.

Continua Cassano:

Orsolini non è uno per cui stravedo, ma sono dati di fatto. Numeri alla mano e prestazioni e performance, non gol e assist. Poi quelli ancora di più. E uno gioca nel Bologna e uno gioca nel Milan con signori giocatori.

Recent Posts

Bologna, problema Dall’Ara: i numeri non mentono, ora c’è un crocevia per Italiano

Il Bologna non vince più in casa: problema Dall'Ara per la squadra rossoblù che da…

1 ora ago

Bologna, c’è la qualificazione aritmetica ai play-off di Europa League

Bologna, c'è la certezza della qualificazione ai play-off di Europa League dopo la fine delle…

8 ore ago

Bologna, solo un pari in rimonta contro il Celtic al Dall’Ara

Rossoblù che vanno sotto di due gol nel primo tempo contro gli scozzesi (in inferiorità…

8 ore ago

Bologna-Celtic: il commento di Moro, Ferguson, Dallinga, Miranda e Zortea

Le parole di Moro, Ferguson, Dallinga, Miranda e Zortea al termine di Bologna-Celtic, match concluso…

9 ore ago

Bologna-Celtic, Italiano: “Non mi piace andare sempre sotto, a ogni errore veniamo puniti”

Bologna-Celtic, le parole post match di Vincenzo Italiano dopo la sfida della settima giornata di…

10 ore ago