Le dichiarazioni di Cassano: "Orsolini può guadagnare 8 milioni di euro, Leao al massimo 2". Bolognasportnews Antonio Cassano Photo LaPresse - Spada May 21 , 2018 Milan (Italy
Le dichiarazioni di Cassano nel corso della trasmissione sui social “Viva El Futbol” sul paragone tra Leao e Orsolini
Tra i più grandi protagonisti in negativo di Juventus contro Milan c’è sicuramente Rafael Leao, il talento portoghese è stato ripreso da molti per via degli errori sotto porta con i bianconeri.
Tra i più critici sulla prestazione del talento classe 1999 c’è anche Antonio Cassano. L’ex Sampdoria e Roma ha parlato del periodo di forma dell’asso nel Milan nel corso della trasmissione “Viva El Futbol”, appuntamento social dove a ogni fine giornata di campionato, Cassano, Ventola e Adani discutono sugli argomenti di maggiore tendenza nel panorama calcistico nazionale e non solo.
L’ex Sampdoria inizia esponendo la sua opinione in generale su Leao:
Qualcuno può pensare che ce l’ho con questo ragazzo qua. Non lo conosco, non ho piacere di conoscerlo e non me ne frega niente. Siccome mi piace molto, e ho avuto il grandissimo privilegio di giocare con dei giocatori clamorosamente fenomenali.
Quando vedo questo qua che non sa calciare di destro e sinistro pensano che ce l’ho con lui, ma è la realtà dei fatti. Non sa giocare spalle alla porta, non ha l’idea di calcio, non sa calciare di destro o sinistra.
Cassano ha poi fatto un confronto tecnico e non solo tra Leao e Orsolini, quest’ultimo tra i giocatori più in forma di tutta la Serie A e già a quota cinque reti complessive tra Serie A ed Europa League:
La cosa che mi dà fastidio tanto è che lui pensa di essere un fenomeno. Ma la colpa non è la sua, la colpa è del Milan che gli dà 8 milioni. Se mi prendeva un milione, un milione e mezzo, lo vedevo come tutti gli altri e dicevo ok, va bene. Se vado a vedere gli ultimi 4-5 anni di Leao e gli ultimi 4-5 anni di Orsolini la realtà è che Orsolini poteva guadagnare 8 milioni, Leao neanche 2. Dati di fatto.
Continua Cassano:
Orsolini non è uno per cui stravedo, ma sono dati di fatto. Numeri alla mano e prestazioni e performance, non gol e assist. Poi quelli ancora di più. E uno gioca nel Bologna e uno gioca nel Milan con signori giocatori.
Vittima di un infortunio alla coscia a metà agosto, Emil Holm ha dovuto saltare la…
È arrivato il momento di Nicolò Cambiaghi in Nazionale e il Ct Gattuso ha subito…
La sosta porta i club a riflettere con calma sul futuro e per un tecnico…
A sorpresa l'ex difensore potrebbe dire addio al Bayern Monaco e firmare con un club…
Il 4-0 al Pisa è la riprova di una squadra che ama il sostegno del…
Tra i protagonisti di Bologna-Pisa c’è anche il nome di Nikola Moro: il mediano croato…