Novità interessanti per ambire a grandi palcoscenici in vista di gennaio. Spunta il nuovo terzino sinistro sulle orme di Marcelo: l’ultim’ora
Le big italiane sono sulle tracce del nuovo Marcelo: il terzino brasiliano, classe 1999, non vede l’ora di sbarcare in Serie A. Una nuova occasione di mercato per innalzare il tasso tecnico dei top club della Serie A: ecco l’ultim’ora come svelato dall’esperto di calciomercato sul suo profilo X.

Saranno settimane intense per intervenire subito sul fronte calciomercato. Ecco l’annuncio dell’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, sempre molto informato sulle nuove occasioni di mercato in Serie A. Dalla Turchia si parla così di un forte interessamento delle big italiane sul terzino brasiliano pronto a compiere il definitivo salto di qualità. Un nuovo intreccio dal Brasile per pescare nuovi talenti sudamericani che non vedono l’ora di sbarcare in Italia: ecco la nuova occasione di mercato per essere protagonista anche nel calcio europeo.
Serie A, nuovo affare per la fascia: l’ultim’ora
Ormai ci siamo per scoprire tutti i nuovi dettagli per l’operazione a gennaio: ecco la verità per il nuovo Marcelo pronto a volare subito in una big italiana.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, gli osservatori di Napoli, Fiorentina e Roma hanno osservato il terzino sinistro Luciano Juba. Un lavoro certosino monitorandolo in diverse partite: le big europee sono al lavoro per preparare offerte superiori ai 10/12 milioni di euro. Una nuova occasione di mercato da cogliere al volo per innalzare il tasso tecnico delle big italiane.
La Roma vorrebbe così intervenire subito a gennaio con un nuovo profilo interessante: Luciano Juba non vede l’ora di sbarcare nel calcio europeo. Classe 1999, milita attualmente nel Bahia, dove si è reso protagonista di numerose prestazioni da applausi. Saranno settimane decisive per programmare così i prossimi innesti di qualità: Roma e Napoli cercheranno di lottare punto a punto in ottica Scudetto.
Una mossa strategica per tornare protagonisti con profili semi-sconosciuti che non vedono l’ora di farsi apprezzare anche in Serie A. Una voglia immensa di chiudere subito per un nuovo colpo per la fascia sinistra: Luciano Juba non vede l’ora di sposare un progetto interessante in Italia. Occhio anche alla Fiorentina che ha intenzione di svoltare subito dopo un inizio disastroso in campionato con Stefano Pioli. A gennaio potrebbe arrivare la fumata bianca tanto attesa per vederlo subito all’opera in Italia.