Juventus, nuovo centrocampista a gennaio: 20mln e Milan bruciato

La Juventus sta lavorando già in vista della sessione di gennaio ed in tal senso ci sono degli sviluppi da registrare. A quanto pare, infatti, i bianconeri stanno lavorando per un ennesimo rinforzo da consegnare a Tudor e si tratta di un calciatore che in patria è paragonato a Modric.

La situazione per i bianconeri è in continuo divenire ed al momento c’è poca luce, dal momento che in cielo campeggiano tante nuvole. I risultati deludenti delle ultime settimane, infatti, hanno fatto sorgere tanti punti interrogativi anche a proposito della posizione di Igor Tudor, che in avvio di stagione, dopo le prime vittorie, sembrava fosse il punto di riferimento per tutti nell’ambiente. Le cose, però, come è noto nel mondo del calcio cambiano in maniera molto, molto veloce.

Luka Sucic
Juventus, nuovo innesto in mediana per 20 milioni di euro: le ultime (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

La squadra riesce a creare tanto in avanti, ma è a centrocampo che troppo spesso si aprono delle voragini. Serve che il croato riesca a trovare la quadra per arrivare almeno a gennaio, quando dal mercato potrebbero arrivare dei rinforzi. In tal senso, ci sono degli sviluppi. A quanto pare, infatti, la Juventus si sta muovendo sulle tracce di un nuovo centrocampista. Può arrivare per 20 milioni di euro circa e rappresentare una autentica beffa per il Milan, che pure si è mosso sulle sue tracce e che adesso rischia di restare con un pugno di mosche in mano. Andiamo a vedere le ultime notizie.

Juventus, arriva il connazionale di Tudor: il centrocampo cambia faccia

Buona parte delle difficoltà di questa prima parte di stagione nascono anche dallo scarso rendimento di Koopmeiners, che continua a sembrare un corpo estraneo. In tal senso, ci sono degli sviluppi. Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato, la Juventus si sta muovendo con interesse sulle tracce di Luka Sucic, talento croato e cugino di Petar, gioiellino che sta crescendo all’Inter. L’affondo può arrivare già per la sessione di gennaio, dal momento che per la Juve è una priorità assoluta.

Sucic esulta
Juventus, arriva il connazionale di Tudor: il centrocampo cambia faccia (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

Di proprietà della Real Sociedad, in Spagna sta facendo bene ed il suo valore di mercato si aggira intorno ai 20 milioni di euro. E’ un classe 2002 che è rientrato anche nel giro della Nazionale croata. Questo certifica il suo valore e le sue prospettive che hanno attirato i radar della Juventus. In tal senso, c’è da fare i conti con il Milan, che a quanto pare continua a seguirlo con interesse. In tal senso, però, la coperta in mediana per la squadra di Allegri è fin troppo lunga, i rossoneri hanno altre priorità e questo può dare un vantaggio alla Juve.

Gestione cookie