Mateo Retegui sogna il gran ritorno in Serie A. Tutto può cambiare grazie al ds che lo conosce molto bene: l’occasione da cogliere al volo
Una nuova grande occasione di mercato che vede coinvolto Mateo Retegui. L’attaccante della Nazionale italiana è voglioso di una nuova sfida in Serie A: spunta l’intreccio decisivo con il nuovo direttore sportivo, la verità.

Saranno giorni frenetici per la Nazionale italiana impegnata nelle sfide pre-Mondiali. Mateo Retegui è stato ancora una volta convocato dal Ct Rino Gattuso: sarà titolare al centro dell’attacco insieme a Moise Kean. Attualmente è un giocatore dell’Al-Qadisiya, ma il suo obiettivo è quello di tornare subito in una big italiana. Il ds potrebbe riportarlo in Serie A per nuovi palcoscenici da urlo: ecco la mossa strategica per l’immediato futuro. Scopriamo nel dettaglio la sua prossima destinazione per essere protagonista nel calcio che conta.
Calciomercato, nuova big per Retegui: l’ultim’ora
Non sono finiti i colpi di scena per l’attaccante italo-argentino, Mateo Retegui, che sogna in grande in vista della prossima stagione. Tutto ruoterà intorno alla nomina del nuovo direttore sportivo: ecco l’annuncio.

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus vorrebbe annunciare nei prossimi il nuovo direttore sportivo Ottolini. Al Genoa è stato artefice di numerose operazioni da urlo, tra cui anche quella di Mateo Retegui. L’attaccante italo-argentino, protagonista anche in Nazionale, potrebbe essere la ciliegina sulla torta per il post Vlahovic. Un’occasione ghiotta da cogliere subito al volo per sognare in grande: ecco la mossa strategica per l’immediato futuro.
Una novità assoluta per sognare il grande ritorno in Serie A. Spunta così la pazza idea per il legame affettivo e lavorativo con l’attaccante della Nazionale italiana. Al Genoa si è fatto conoscere al grande pubblico prima del suo trasferimento all’Atalanta: già in passato è stato accostato alla Juventus per una nuova mossa strategica.
Un vero e proprio ariete in area di rigore: Retegui è pronto per vivere una nuova avventura in Serie A firmando con una big italiana. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata. Le sue qualità da bomber sono indiscutibili: la Juventus è alla ricerca di un valido profilo per il post Vlahovic pronto a dire addio a parametro zero. Ecco la nuova grande occasione di mercato grazie al possibile ds Ottolini pronto a passare al club bianconero.